Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2018

KRISTAL GANDHI - IL NUOVO CD , LA SPIRITUALITÀ E IL DESTINO DEL MONDO

Kristal Gandhi news:

Dopo tanto tempo Kristal Gandhi rilascia un nuovo cd con brani del genere NewAge e spirituale. Ovviamente non tutti i brani sono nuovi ma rimasterizzati o rifatti in nuove versioni e ovviamente altri sono nuovi e inediti. Il cd si intitola “ Kristal Diamond Soul” e sarà disponibile su tutti i distributori digitali l’7 Dicembre e lo si può prenotare circa 23/11/2018. Ecco la nostra intervista con il signor Gandhi.

- Dopo tempo di totale silenzio è finalmente tornato con un nuovo album. Da cosa è nata l’idea del titolo del album?

Il titolo che ho dato al mio album è nato spontaneamente non perché mi sono un tipo arrogante o presuntuoso ma semplicemente perché sono sempre stato una persona profonda e molto sensibile. Mia madre Sonia mi ha chiamato Kristal per un semplice motivo perché quando nacqui la placenta era blu. I bambini nati in placente blu vengono chiamati “ bambini Cristallo o Indaco” ed ecco perché il mio nome Kristal.


- Ci può spiegare come mai lei si chiama Enigma e pubblica i brani nuovi o già usciti con altri cd?

Si in realtà Enigma sono sempre stato io dalla sua creazione perché molta roba mi è stata sottratta da Rahul perché lui è il pilastro principale delle mie disgrazie. Lui ha fiutato che le mie composizioni potevano portare soldi e successo e ha ben pensato di rubare tutta la mia roba e venderla e creare pseudonimi così da non destare sospetti. Ovviamente quello che dice di aver composto le mie opere è stato già querelato e gli è stato messo il vieto di continuare a usare il mio pseudonimo e di pubblicare roba rubata ancora nella sue mani e su questo stanno intervenendo i miei avvocati e già è stata fatta giustizia. Il signor Creta e tutti gli altri ladri hanno già affrontato vari processi e sono stati condannati. Mia madre Sonia saputo tutta la macchinazione ha deciso, dopo essersi consultata con me, di disconoscere Rahul e allontanarlo. Rahul ha subito dei processi e in tutti i casi è stato condannato e adesso sta in carcere.


- Ci può spiegare in parole brevi cosa è un bambino Cristallo o Indaco?


Quello dei bambini indaco (in inglese indigo children o semplicemente indigos, "gli indaco") è un concetto pseudoscientifico nato nell'ambito della subcultura New Age con cui si indica una generazione di bambini che sarebbero dotati di tratti e capacità speciali o soprannaturali. A seconda delle fonti, i bambini indaco vengono descritti come dotati semplicemente di spiccate qualità caratteriali (in particolare di empatia, creatività, forza di volontà) oppure addirittura di poteri paranormali come telepatia, chiaroveggenza o la capacità di comunicare con gli angeli. I bambini indaco nella scienza  vengono   Identificati e appellato come sindrome da deficit di attenzione e iperattività (ADHD).


- Signor Gandhi cosa la distingue da gli altri bambini Indaco?

Beh è chiaro che ogni bambino indaco ha doti sensoriali e divine diverse da gli altri. Per esempio io sin da piccolo ho avuto la capacità di bilicare in più posti contemporaneamente. Quando fui portato via da mia madre riuscivo ad andare da lei in forma di spirito e lei poteva vedermi e abbracciarmi e questo è una dei motivi per cui ho sempre saputo chi ero. C’è un episodio che potrebbe definisce chiaramente chi io sia. Quando mio padre decise di ritirarsi dalla politica pianificando ogni minima cosa per vivere con mia madre e il resto della famiglia, io fui portato via a soli tre mesi eppure al”età di 4 anni sono riuscito ad andare da lui, in bilocazione, e informarlo del fatto che i politici del suo partito e oppositori avrebbero tentato alla sua vita perché mio padre voleva riportami a casa e perché voleva fare gli interessi del popolo e non dei politici. Sono riuscito a guidarlo facendo sì che lui potesse mettersi al sicuro e al posto suo morí il suo sosia perché è risaputo che ogni capo di stato ha un sosia per motivi ovvi.
Tutti sapete che mio padre è morto per via di un attentato durante un comizio di propaganda. Posso dirvi che lui è vivo e vegeto, malato per vecchiaia, ma vivo. Ho altri doni che mi rendono speciale ma non sto qui a raccontare altrimenti non finisco più di parlare.

- È questa la vera ragione del perché è stato abbandonato dalla famiglia Gandhi?

Prima di tutto non sono stato abbandonato dalla famiglia Gandhi ma bensì allontanato con inganno perché il medico di famiglia, corrotto, riferì ai miei genitori che io avrei avuto vita breve per via di una malattia degenerativa alle ossa che in realtà non ho. Quando mia madre Sonia e mio padre Rajiv scoprirono l’inganno si attivarono per cercare di riportarmi a casa ma non scarsa riuscita. Scoprirono il giro che mi avevano fatto fare per far perdere le mie tracce. Infatti la segreteria di mio padre  mi portó prima in Messico da Pablo Escobar che falsifico la mia identità in modo da farmi risultare figlio della sequestratrice, di Marianna Stancu che mi portò in Romania per poi abbandono in un orfanotrofio. I miei genitori scoperto dove ero non poterono portarmi a casa per via di documenti e per evitare una crisi diplomatica internazionale e allora pensarono di farmi portare presso il convento di suor Lucia di Fatima a Coimbra dove sono cresciuto fino a quando non fui adottato da una famiglia italiana. Per l’adozione fui ripotato in Romania così da non far destare sospetti alla famiglia adottiva. Ovviamente la direttrice del orfanotrofio sapeva tutto così anche le autorità rumene e nessuno ha avuto il buon senso di aiutarmi perché la Romania è una terra di corrotti e venduti ( non faccio tutto di un erba un fascio).
Credo che se non fossi nato come bambino cristallo a quest’ora stavo in India e magari sarei morto per mano di parenti Gandhi appoggiato dai politici corrotti.


- Secondo lei il segreto di Fatima ha un fondo di verità oppure è stato  omesso qualcosa?

Il terzo segreto di Fatima non è mai stato realmente rivelato perché la chiesa non vuole perdere il potere terreno. Posso dirvi che sono il custode del vero terzo segreto di Fatima perché ne faccio parte come persona vivente.
Eccovi il vero segreto di Fatima. Segreto di Fatima
“ il santo padre Francesco cesserà la sua opera pontificia in quanto non ubbidendo alle voluntatis divine del cristo redentore in carne verrà colpito da lance e fiamme divina dal cielo e si manifesterà al mondo la presentazione in terra del figlio dell’uomo “.
È giusto che il mondo sappia il vero segreto di Fatima.

Voglio chiudere col dire che non sempre la sofferenza porta al cambiamento ma bensì diventa essa stessa strumento di ira e giustizia  perché il perdono lo si deve dare a chi ammette gli errori e non a chi può usare la richiesta di perdono solo per salvarsi e magari continuare a fare i propri porci comodi.

Staff

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *