SAVE THE DATE:
“BACK TO THE GAME”
VENERDÌ 7 DICEMBRE, ore 9.00
Aula Magna Scuola di Management ed Economia
Corso Unione Sovietica, 218 bis, TORINO
Sarà questo il titolo dell’evento dedicato agli appassionati di
Marketing, Comunicazione, Management, Innovazione e… GAMING!
Il MARKETERs Generation, organizzato dal MARKETERs Club con
il patrocinio della Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino,
vi invita tutti a partecipare alla giornata evento in cui verranno presi in
analisi i principali brand che con la loro filosofia e spirito creativo hanno
fatto la storia nel mondo dei giochi, segnando il passato ed il presente dei
più (e meno!) giovani.
“Dalla TRADIZIONE all’INNOVAZIONE”: una vera e propria carrellata nella storia
del gioco in grado di suscitare quel genuino sentimento di nostalgia tra le
classi delle annate precedenti e al contempo di stupore ed interesse per tutte
le novità presentate in materia di innovazione
techno nel mondo del gaming, come quelle offerte dalle nuove frontiere
della “realtà aumentata”.
Due ospiti- tra cui Umberto Quercetti (National
Quercetti key account Italy) - ci racconteranno di come le rispettive realtà si
sono rinnovate per restare sulla cima del settore ludico/videoludico ed essere
considerate le imprese più ambite e ricercate dalla nuova generazione.
Sarà possibile partecipare attivamente ai due talk, con domande e tematiche di
discussione raccolte sia in Aula sia attraverso le pagine social del MARKETERs
Club.
Quattro appassionanti ore intervallate da un coffee break
che il Club, il main sponsor Lavazza
e gli altri partners saranno lieti di offrirvi.
Tra gli ospiti dei passati
appuntamenti : Tommaso Saronni, Director PR, Social & Digital di Adidas
Group; Simone Maggi CEO & Co-founder di Lanieri; Sabrina Ciamba Retail Area
Manager di Falconeri; Maurizio “Juni” Vitale, Founding Director di Movement
Entertainment; Lorenzo Gianeri, in arte ”Lollino”, VP di Vari Productions srl;
Maria Fossarello, Marketing Manager di BlaBlaCar; Simonluca Scravaglieri,
Marketing Manager di Ceres; Andrea
Crociani, Country Leader di oBike;
Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia; Alessandro
Baldi e Lucian Beierling, Southern Europe Sales Manager e Marketing&Communication
Manager di Soundreef, Paolo Fulgenzi, Sport sponsorship e Event manager di
BasicNet, Matteo Cappelli Digital Product Manager presso la Gazzetta dello
Sport e Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC.
Il MARKETERs Generation è un appuntamento organizzato dal
MARKETERs Club, associazione nazionale che ha lo scopo di portare all’interno
del mondo universitario le migliori realtà aziendali e i più famosi brand
internazionali.
Nato nel 2012, oggi MARKETERs Club conta più di 1000 soci a
livello nazionale.
MARKETERs Club Torino è su
Twitter, Instagram, Facebook!
Per info scrivi a: hello@marketersclub.it
Visita
il sito web: www.marketersclub.it
Nessun commento:
Posta un commento