Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2018

MARKETERs Generation Club Torino: "Back to Game", Aula Magna Scuola di Management ed Economia, 7 dicembre 2018

                 
SAVE THE DATE:
“BACK TO THE GAME”
VENERDÌ 7 DICEMBRE, ore 9.00
Aula Magna Scuola di Management ed Economia
 Corso
 Unione Sovietica, 218 bis, TORINO

Sarà questo il titolo dell’evento dedicato agli appassionati di Marketing, Comunicazione, Management, Innovazione e… GAMING!

Il MARKETERs Generation, organizzato dal MARKETERs Club con il patrocinio della Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino, vi invita tutti a partecipare alla giornata evento in cui verranno presi in analisi i principali brand che con la loro filosofia e spirito creativo hanno fatto la storia nel mondo dei giochi, segnando il passato ed il presente dei più (e meno!) giovani.

Dalla TRADIZIONE all’INNOVAZIONE”: una vera e propria carrellata nella storia del gioco in grado di suscitare quel genuino sentimento di nostalgia tra le classi delle annate precedenti e al contempo di stupore ed interesse per tutte le novità presentate in materia di innovazione techno nel mondo del gaming, come quelle offerte dalle nuove frontiere della “realtà aumentata”.

Due ospiti- tra cui Umberto Quercetti (National Quercetti key account Italy) - ci racconteranno di come le rispettive realtà si sono rinnovate per restare sulla cima del settore ludico/videoludico ed essere considerate le imprese più ambite e ricercate dalla nuova generazione.
Sarà possibile partecipare attivamente ai due talk, con domande e tematiche di discussione raccolte sia in Aula sia attraverso le pagine social del MARKETERs Club.
Quattro appassionanti ore intervallate da un coffee break che il Club, il main sponsor Lavazza e gli altri partners saranno lieti di offrirvi.

Tra gli ospiti dei passati appuntamenti : Tommaso Saronni, Director PR, Social & Digital di Adidas Group; Simone Maggi CEO & Co-founder di Lanieri; Sabrina Ciamba Retail Area Manager di Falconeri; Maurizio “Juni” Vitale, Founding Director di Movement Entertainment; Lorenzo Gianeri, in arte ”Lollino”, VP di Vari Productions srl; Maria Fossarello, Marketing Manager di BlaBlaCar; Simonluca Scravaglieri, Marketing Manager di Ceres;  Andrea Crociani, Country Leader di oBike;  Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia; Alessandro Baldi e Lucian Beierling, Southern Europe Sales Manager e Marketing&Communication Manager di Soundreef, Paolo Fulgenzi, Sport sponsorship e Event manager di BasicNet, Matteo Cappelli Digital Product Manager presso la Gazzetta dello Sport e Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC.

Il MARKETERs Generation è un appuntamento organizzato dal MARKETERs Club, associazione nazionale che ha lo scopo di portare all’interno del mondo universitario le migliori realtà aziendali e i più famosi brand internazionali. 
Nato nel 2012, oggi MARKETERs Club conta più di 1000 soci a livello nazionale.

MARKETERs Club Torino è su Twitter, Instagram, Facebook!

Per info scrivi a:  hello@marketersclub.it                           

Visita il sito web: www.marketersclub.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *