Cerca nel blog

venerdì 9 novembre 2018

Acqua Group è Content Partner di IF! Italians Festival 2018


Acqua Group è Content Partner di IF! Italians Festival 2018

Milano, 6 novembre 2018 - Acqua - gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – è Content Partner di IF! Italians Festival – l'evento internazionale dedicato alla creatività, organizzato e promosso da ADCI e Assocom in partnership con Google e patrocinato dal Comune di Milano, che si svolgerà dall'8 al 10 novembre presso BASE Milano.

Acqua Group dà appuntamento al pubblico di IF! Italians Festival per il talk "If We Made It" in programma venerdì 9 novembre dalle 17:30 alle 18:15 in IF! Arena, a cura di Grandi Stazioni in collaborazione con Acqua Group, Ideal e Relata e moderato da Emanuele Nenna (Presidente ASSOCOM). Una sfida avvincente in cui il team di Acqua Group racconterà cosa farebbe e per quale cliente se avesse a disposizione tutti gli schermi di una stazione, un 4*4 metri fisico in stazione e la possibilità di far interagire gli smartphone con questi mezzi.

Dieci intensissimi minuti in cui Luca Negretti e Massimo Del Monaco, Direttori Creativi di Acqua Group, illustreranno l'idea dell'agenzia che, se vincente rispetto alle altre in competizione, si concretizzerà in una vera e propria campagna, da realizzare in partnership con Grandi Stazioni.


Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, è a capitale interamente privato e italiano. Ha al suo attivo 150 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2017 con quasi 15 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano e al suo interno operano 55 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in otto divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi ed engagement, programmi di fidelizzazione e retail activation. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *