Cerca nel blog

venerdì 16 novembre 2018

RIMINI, PERONI SENZA GLUTINE TORNA AL GLUTEN FREE EXPO



RIMINI, PERONI SENZA GLUTINE TORNA AL GLUTEN FREE EXPO

 

Degustazioni e showcooking targati Peroni Senza Glutine

 

Roma, 16 novembre 2018. Anche quest'anno Peroni Senza Glutine, prima classificata tra le lager della sua categoria al World Gluten Free Beer Award 2018, torna al Gluten Free Expo di Rimini, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati al cibo e alla cucina senza glutine.

 

Dal 17 al 20 novembre, a Rimini Fiera, sarà infatti possibile degustare la gluten free della famiglia Peroni presso lo stand Birra Peroni Senza Glutine, e assaporare la pizza appena sfornata del brand Ambassador Marco Amoriello, tre volte campione del mondo di pizza gluten free e inventore della stessa pizza Peroni Senza Glutine che tra i suoi ingredienti annovera proprio la prima birra italiana garantita dal marchio "spiga barrata" dell'Associazione Italiana Celiachia (AIC).

 

Grazie al suo gusto rotondo e ben bilanciato nonché alla qualità della sua ricetta, Peroni Senza Glutine si conferma - ancora una volta - una birra buona come la Peroni di sempre, ma con un contenuto di glutine adatta a tutti, anche a celiaci e intolleranti. Con il suo perfetto equilibrio tra dolce e amaro e il suo sapore poco luppolato e facile da bere, è ideale per chi deve rinunciare al glutine, ma non al piacere di una buona birra in compagnia.

Inoltre, tra gli appuntamenti da non perdere, lunedì 19, presso lo stand Caputo, si potrà assistere al "Pizza Champion", la gara tra pizzaioli professionisti organizzata dalla rivista Ristorazione Italiana Magazine. Un scontro a colpi di impasto per decretare il vincitore di questa edizione e al quale verrà assegnato il prestigioso "Trofeo Peroni Senza Glutine". 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *