Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2019

RS Components stipula un accordo di distribuzione in franchising con CTS per accelerare la disponibilità dei componenti elettronici in Europa

RS Components stipula un accordo di distribuzione in franchising con CTS per accelerare la disponibilità dei componenti elettronici in Europa

Tra i prodotti CTS disponibili da RS figurano dispositivi di controllo della frequenza, interruttori elettromeccanici, resistenze speciali e prodotti termici

RS Components, distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha stipulato un accordo di distribuzione in franchising con CTS Corporation, il cui obiettivo è quello di sostenere il suo Electronic Components Group in Europa. Grazie a RS i clienti presenti in questa regione potranno accedere più rapidamente a una vasta gamma di dispositivi elettronici progettati e realizzati da CTS, utilizzabili in diversi settori, tra cui quello dei trasporti, industriale, medicale e telecomunicazioni.

L'offerta di componenti CTS disponibile da RS comprende prodotti per il controllo della frequenza, tra cui cristalli, oscillatori e moduli di temporizzazione; dispositivi elettromeccanici come interruttori DIP, rotanti e tattili, oltre che componenti di controllo come encoder e resistori variabili; resistori speciali come quelli di rilevamento della corrente e reti resistive; e una gamma di prodotti per la gestione termica, tra cui dissipatori di calore e materiali di interfaccia termica.

"L'accordo con CTS prevede per RS una nuova collaborazione di fornitura diretta e ci consente di inserire tra i nostri fornitori di componenti elettronici un'altra importante azienda con capacità produttive globali", ha dichiarato Eric Smith, Vice Presidente Industrial Interconnect & Test di RS. "RS si è impegnata a gestire un vasto assortimento di componenti a marchio CTS, offrendo ai principali OEM e ad altri clienti europei i vantaggi garantiti dal marchio, con il servizio assistenza di RS".

"RS è un protagonista importante della scena europea, soprattutto nei settori industriali, e un nuovo prezioso elemento della nostra rete di distribuzione", ha dichiarato Tom Kean, Global Sales Director di CTS. "Inoltre le nostre due società hanno molti valori in comune, tra cui un servizio di assistenza clienti di ottimo livello".

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *