Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2007

WEBCOM: Corso di Comunicazione su Web a Roma e a Milano

WEBCOM a Roma e a Milano


A ottobre 2007 è prevista una duplice edizione del corso WEBCOM, al centro di Milano e al centro di Roma, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, per una durata complessiva di 60 ore, un venerdì al mese.


Tra le materie: net semiology, web writing, web design, web usability.


WEBCOM - Corso di Comunicazione su Web A ROMA


A partire dal 5 ottobre 2007 per terminare il 24 novembre 2007, (venerdì e sabato - dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00), parte la seconda edizione romana di WEBCOM, il corso intensivo su web usability, web design, net semiology e web writing, per apprendere le tecniche più efficaci di comunicazione sui new media.


Il corso di 56 ore d'aula + esame, per un totale di 60 ore, si terrà a Roma, in zona Cola di Rienzo.
E' previsto un esame finale con voto espresso in centesimi.


Le date dei 7 moduli + esame sono venerdi 5 e sabato 6 ottobre (netsemiology), venerdi 19 e sabato 20 ottobre (web writing), venerdi 9 e sabato 10 novembre (web design), venerdi 23 novembre (web usability), sabato 24 novembre (esame).


Ogni partecipante avrà a disposizione un PC multimediale in un'aula tecnologicamente attrezzata, con collegamento continuo a Internet. Riceverà materiale di cancelleria e dispense didattiche.


Il costo per partecipare è di euro 2000 + iva con le seguenti modalità di pagamento: Euro 750 + iva all'atto della iscrizione. Euro 750 + iva entro e non oltre il 15 ottobre. Euro 500 + iva entro e non oltre il 15 novembre.


I partecipanti riceveranno alla fine del Corso un attestato di frequenza e conseguiranno la qualifica di Web Communication Specialist. Il corso intensivo è a numero chiuso. WEBCOM è un corso di aggiornamento professionale dedicati a diplomati, laureandi e laureati che intendano specializzarsi nelle più moderne branche della comunicazione digitale.


Per partecipare al corso WEBCOM inviare quanto prima e comunque entro il 5 settembre 2007 la richiesta di preiscrizione alla mail iscrizioni@netsemiology.com o al fax 02 91390509 specificando l'oggetto: WEBCOM Roma


E' possibile partecipare anche solo a due moduli (un fine settimana). il costo in tal caso è di 700 euro + iva. Per partecipare solo a web usability il costo è di euro 400 + iva.


WEBCOM - Corso di Comunicazione su Web a MILANO


A partire dal 12 Ottobre 2007 per terminare il 25 gennaio 2008, sempre di venerdì, si terrà la dodicesima edizione di WEBCOM, il corso intensivo su web usability, web design, net semiology e web writing, per apprendere le tecniche più efficaci di comunicazione sui new media.


Il corso di 56 ore d'aula + esame, per un totale di 60 ore, si terrà a Milano, per due venerdi al mese, presso la sede di Blumediacademy, in Corso Venezia 44, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
E' previsto un esame finale con voto espresso in centesimi.


Le date dei 7 moduli + esame sono venerdì 12 e 26 ottobre (netsemiology), venerdì 16 e 30 novembre (web writing), venerdì 14 e 21 dicembre (web design), venerdì 18 gennaio (web usability), venerdì 25 gennaio (esame)


Ogni partecipante avrà a disposizione un PC multimediale in un'aula tecnologicamente attrezzata, con collegamento continuo a Internet. Riceverà materiale di cancelleria e dispense didattiche.


Il costo per partecipare è di euro 2000 + iva con le seguenti modalità di pagamento: Euro 750 + iva all'atto della iscrizione. Euro 750 + iva entro e non oltre il 15 novembre. Euro 500 + iva entro e non oltre il 15 dicembre.


I partecipanti riceveranno alla fine del Corso un attestato di frequenza e conseguiranno la qualifica di Web Communication Specialist. Il corso intensivo è a numero chiuso. WEBCOM è un corso di aggiornamento professionale dedicati a diplomati, laureandi e laureati che intendano specializzarsi nelle più moderne branche della comunicazione digitale.


Per partecipare al corso WEBCOM inviare quanto prima e comunque entro il 20 settembre 2007 la richiesta di preiscrizione alla mail iscrizioni@netsemiology.com o al fax 02 91390509 specificando l'oggetto : WEBCOM MILANO


E' possibile partecipare anche solo a due moduli (due venerdi nello stesso mese). il costo in tal caso è di 700 euro + iva. Per partecipare solo a web usability il costo è di euro 400 + iva.


Per maggiori informazioni: www.netsemiology.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *