Cerca nel blog

lunedì 1 marzo 2010

Business Online: bene la Stampa fotografica d’alta qualità.

I nuovi mercati, le nuove frontiere e i nuovi spazi sociali, si spostano gradualmente sempre più su internet.

Internet diventa dunque un luogo i incontro, un luogo dove poter condividere informazioni di vario genere, diventa un luogo dove potersi scambiare file, un luogo dove cercare e trovare di tutto, dove acquistare e vendere. Insomma, diventa fondamentale per un’azienda la presenza all’interno della rete.

Tanti settori sono in via di sviluppo su internet, si sviluppano nuovi supporti, semplificazioni e tutto ciò che può invogliare qualsiasi tipo di utente ad acquistare o comunque ad interagire.

Tra i settori che riscuotono successo, vi è sicuramente il settore della stampa fotografica online, che riesce a offrire alla propria clientela, una scelta molto ampia di prodotti a costi ridotti e con un’alta qualità e resa.

Il business online è dunque una realtà da non sottovalutare, una realtà che non interessa solamente i siti di e-commerce dove è possibile monitorare in qualche modo l’andamento delle vendite, ma anche per i siti che non vendono direttamente online, ma che comunque offrono assistenza, informazioni, news e quant’altro che possa essere gradito all’utente anche a livello locale, (es. pizzeria, concessionaria, pubblica amministrazione).

Ritornando al settore della stampa digitale, il suo successo è dovuto sicuramente al fatto che si è proposta come alternativa e soluzione personalizzabile, nella ricerca e nella scelta dei regali che spesso durante l’anno ci si trova a dover fare ad amici, parenti etc.

La possibilità di poter stampare la propria fotografia o immagine personale, su un infinità di supporti fotografici, ha sancito il successo della stampa online. Infatti ad oggi è possibile effettuare stampe su puzzle, stampe su legno, stampe su tela, stampe su ceramica, stampe su cristalli, stampe su tessuti, fino ad arrivare alla stampa foto su pannello.

Per qualsiasi tipo di occasione, il cliente ed utente di un sito di e-commerce che tratta la stampa digitale, trova una vasta gamma di idee regalo. Idee regalo per uomo, idee regalo per donna, idee regalo originali e sorprendenti.

Non importa che si tratti, di un regalo per la festa di compleanno, un regalo di natale o regalo di laurea, perché la tipologia di regalo è talmente adattabile e plasmabile sulle persone di tutte le età, che non occorre farsi alcun problema. Tutto diventa semplice, vicino e funzionale e questo permette lo sviluppo di un mercato che opera a livello mondiale.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *