Cerca nel blog

lunedì 1 marzo 2010

Sulla Riviera del Conero nasce Adamo ed Eva Resort

In linea con le più moderne tendenze dell'abitare, nasce a Numana il parco residenziale Adamo ed Eva Resort, immerso in 10 ettari di verde, a pochi metri dalla spiaggia.

Nel nuovo parco residenziale Adamo ed Eva Resort abitazioni e villette da sogno, di varia metratura per accogliere uno, due o tre nuclei familiari, con giardino e possibilità di piscina privata. Case intelligenti in linea con le più evolute tendenze dell’abitare: domotica, climatizzazione, satellite e wi-fi.

Per scoprire Adamo ed Eva Resort sul web bastano pochi click

Per conoscere davvero tutto su Adamo ed Eva Resort basta visitare il sito www.adamoedevaresort.com. Il video sulla home page mostra le varie fasi della costruzione e le attrattive dello splendido territorio delle Marche. Alla pagina Masterplan è disponibile l'intera pianta del parco residenziale, navigabile in modo interattivo. E' addirittura possibile visualizzare le planimetrie e scaricare il capitolato dei singoli appartamenti, case e ville.

Una perla tra verde e blu

Il resort Adamo ed Eva si trova a Numana, vivace cittadina della Riviera del Conero. Il litorale di Numana è da anni apprezzato e frequentato da turisti nazionali ed internazionali per le sue bellezze naturali e per le attività che ogni giorno si possono praticare, in spiaggia e nelle colline limitrofe. Il luogo incantevole e le numerose associazioni sportive richiamano ogni anno amanti della vela e del sub. Ogni giorno uscite ed escursioni in mare aperto soddisfano professionisti, appassionati e meno esperti. Ideale per chi ama trascorrere giornate tranquille e per chi desidera scoprire un territorio ancora incontaminato.

La sicurezza: Vivere nella natura con l'hi-tech più avanzato

Adamo ed Eva Resort è molto più di un complesso residenziale: è un vero e proprio stile di vita.

Firmato dall’architetto Pasquale Piscitelli, il nuovo complesso residenziale e turistico Adamo ed Eva Resort è racchiuso da un perimetro di sicurezza dotato di avanzati sistemi di videosorveglianza e antintrusione, con un servizio privato di vigilanza attivo 24 ore su 24. Un’oasi protetta dove puoi sentirti davvero al sicuro e dove i bambini possono giocare in tutta serenità.

Ecocompatibilità

Pensare, progettare, costruire in armonia con l’uomo e la natura integrando e mantenendo le risorse, secondo il concetto di sviluppo sostenibile. Adamo ed Eva Resort è stato creato secondo questi principi, in un’ottica di economia proiettata nel futuro, che permette di limitare al massimo il dispendio delle energie, sfruttando contemporaneamente le fonti naturali rinnovabili e pulite. Le abitazioni sono realizzate utilizzando materiali e procedimenti costruttivi secondo i criteri del massimo risparmio energetico e del minimo impatto ambientale, secondo i principi della bioedilizia.

Mare, sole e tanto sport nel verde protetto per vivere sempre in vacanza

Scogliere mozzafiato a picco sul mare, esclusive calette e ampie spiagge attrezzate caratterizzano il litorale di Numana e Sirolo.

A pochi metri dal Resort, un splendido beach club con spiaggia e servizi riservati vi aspetta. Nella bella stagione concediti il relax della spiaggia a pochi metri da casa tua e un bel tuffo nel magnifico mare di Numana, insignito della Bandiera Blu d’Europa.

Il beach club offre una spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini relax e spogliatoi riservati, uno spazio giochi attrezzato e sicuro per i bambini, parcheggio, bar e ristorante per vivere la spiaggia davvero tutto il giorno. Vivere all’Adamo ed Eva Resort è un po’ come sentirsi in vacanza tutto l’anno.

La qualità della vita all'Adamo ed Eva Resort è anche relax

Concediti piacevoli momenti di relax nella Spa interna dell’Adamo ed Eva Resort. A tua disposizione rigeneranti massaggi benessere, percorso benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio dinamico. Percorso kneipp, trattamenti estetici per lui e per lei, consigli nutrizionali personalizzati.

Per informazioni e visite in cantiere:

Numero Verde 800 90 37 97

www.adamoedevaresort.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *