Cerca nel sito

mercoledì 1 giugno 2016

Felicia sponsor del “Trail delle 5 Querce” nel parco dell’Alta Murgia


La prossima edizione del "Trail delle 5 Querce, la gara podistica outdoor più partecipata in Puglia e nel Sud Italia, vedrà "correre" anche Felicia, la gamma completa di pasta biologica gluten free, innovativa e dal sapore unico a base di ingredienti di alta qualità

 

Gravina in Puglia, 1 giugno 2016 – Ci sarà anche Felicia, brand di riferimento nel settore dell'innovation food con le sue referenze gluten free e vegan, a sostenere in qualità di sponsor la quinta edizione del Trail delle 5 Querce, la gara podistica di carattere nazionale organizzata dall'Associazione Sportiva "Gravina festina lente" in programma da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2016.  

 

Il trail che si svilupperà su un percorso di oltre 28 km lungo i sentieri della riserva naturale bosco "Difesa Grande" nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia, vedrà la partecipazione di 800 atleti provenienti da tutta Italia e rappresenterà per gli accompagnatori e le famiglie un weekend di sport, cultura e benessere alla scoperta di un paesaggio incantevole. Il parco, infatti, comprende 5 varietà di querce: cerro, farnetto, fragno, leccio, roverella. Tra gli ospiti d'onore della competizione vi saranno Giorgio Calcaterra, già campione del mondo nella 100 km di ultramaratona e Giacomo Leone, dirigente FIDAL e ultimo atleta italiano ad aver vinto la maratona di New York 20 anni fa.

 

Nel corso della manifestazione gli atleti in gara e il pubblico potranno conoscere tutti i benefici dell'intera gamma di pasta Felicia, ideale per chi ama mangiar bene e sentirsi in forma. Protagonista dell'evento la Linea Legumi, la pasta prodotta esclusivamente con 100% farina di lenticchie rosse bio e 100% farina di piselli verde bio. Un vero concentrato di benessere, rigorosamente senza glutine, biologica e vegan confezionata nel pratico formato da 250 grammi, ideale per tre persone. 

 

 

"La nostra pasta, biologica e senza glutine è leggera e digeribile, ideale per chi conduce uno stile di vita sano ed equilibrato. In particolare, la pasta della linea legumi è ricca di fibre e proteine e di altri apporti nutrizionali preziosi alleati di chi fa pratica sport e cura la propria forma fisica. Da qui la scelta di essere sponsor di questa importante manifestazione sportiva, una gara podistica all'insegna della natura e dell'avventura, della quale condividiamo lo spirito e il messaggio", ha commentato Patrizia Stano, Marketing Communication Manager di Andriani S.p.A.

 

I Sedanini 100% Lenticchie rosse bio e Fusilli 100% Piselli verdi bio sono acquistabili in GD0 al prezzo consigliato di euro 2,90.

 

 

Andriani Spa con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all'interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI