Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2016

Felicia sponsor del “Trail delle 5 Querce” nel parco dell’Alta Murgia


La prossima edizione del "Trail delle 5 Querce, la gara podistica outdoor più partecipata in Puglia e nel Sud Italia, vedrà "correre" anche Felicia, la gamma completa di pasta biologica gluten free, innovativa e dal sapore unico a base di ingredienti di alta qualità

 

Gravina in Puglia, 1 giugno 2016 – Ci sarà anche Felicia, brand di riferimento nel settore dell'innovation food con le sue referenze gluten free e vegan, a sostenere in qualità di sponsor la quinta edizione del Trail delle 5 Querce, la gara podistica di carattere nazionale organizzata dall'Associazione Sportiva "Gravina festina lente" in programma da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2016.  

 

Il trail che si svilupperà su un percorso di oltre 28 km lungo i sentieri della riserva naturale bosco "Difesa Grande" nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia, vedrà la partecipazione di 800 atleti provenienti da tutta Italia e rappresenterà per gli accompagnatori e le famiglie un weekend di sport, cultura e benessere alla scoperta di un paesaggio incantevole. Il parco, infatti, comprende 5 varietà di querce: cerro, farnetto, fragno, leccio, roverella. Tra gli ospiti d'onore della competizione vi saranno Giorgio Calcaterra, già campione del mondo nella 100 km di ultramaratona e Giacomo Leone, dirigente FIDAL e ultimo atleta italiano ad aver vinto la maratona di New York 20 anni fa.

 

Nel corso della manifestazione gli atleti in gara e il pubblico potranno conoscere tutti i benefici dell'intera gamma di pasta Felicia, ideale per chi ama mangiar bene e sentirsi in forma. Protagonista dell'evento la Linea Legumi, la pasta prodotta esclusivamente con 100% farina di lenticchie rosse bio e 100% farina di piselli verde bio. Un vero concentrato di benessere, rigorosamente senza glutine, biologica e vegan confezionata nel pratico formato da 250 grammi, ideale per tre persone. 

 

 

"La nostra pasta, biologica e senza glutine è leggera e digeribile, ideale per chi conduce uno stile di vita sano ed equilibrato. In particolare, la pasta della linea legumi è ricca di fibre e proteine e di altri apporti nutrizionali preziosi alleati di chi fa pratica sport e cura la propria forma fisica. Da qui la scelta di essere sponsor di questa importante manifestazione sportiva, una gara podistica all'insegna della natura e dell'avventura, della quale condividiamo lo spirito e il messaggio", ha commentato Patrizia Stano, Marketing Communication Manager di Andriani S.p.A.

 

I Sedanini 100% Lenticchie rosse bio e Fusilli 100% Piselli verdi bio sono acquistabili in GD0 al prezzo consigliato di euro 2,90.

 

 

Andriani Spa con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all'interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *