Cerca nel sito

sabato 12 novembre 2016

SMA PARTECIPA AL VP SOLAR STORAGE LINK TOUR 2016

Montecatini Terme, Bologna, Bergamo e Bolzano saranno le tappe del VP SOLAR STORAGE LINK TOUR 2016 che vedranno la partecipazione di SMA.

Milano, 12 novembre 2016 Dato il grande interesse dimostrato dai professionisti del fotovoltaico (installatori, progettisti, energy manager, figure commerciali e gestori di impianti) che hanno aderito con entusiasmo ai Sunny Days 2016, SMA è stata invitata a partecipare ad alcune tappe del VP SOLAR STORAGE LINK TOUR 2016, e più precisamente
Storage Link Tour:  
- 15 Novembre: MONTECATINI TERME, PISTOIA | 14.00 - 18.00
- 17 Novembre: SAN LAZZARO DI SAVENA,
BOLOGNA | 8.30 - 12.30
- 22 Novembre: BERGAMO | 8.30 - 12.30
- 30 Novembre: BOLZANO | 14.00 - 18.00

I partecipanti avranno la possibilità di approfondire interessanti contenuti Tecnici e Commerciali sulla tecnologia del momento, lo STORAGE e di conoscere nel dettaglio il nuovo SUNNY BOY STORAGE 2.5 e le principali TECNOLOGIE LEGATE AL MONDO DELLO STORAGE.

Così, a nome di  SMA,  Valerio Natalizia:
"Siamo molto contenti del successo ottenuto dai nostri incontri sul territorio ed è per questo che abbiamo accettato di partecipare allo Storage Link Tour del nostro partner VP Solar. Insieme, presenteremo le ultime soluzioni tecnologiche riguardanti lo storage."

Per VP Solar, Stefano Loro ha affermato:
"Il 2016 ha rappresentato il momento di svolta per i sistemi di storage: l'interesse del mercato è diventato concreto, grazie ad un quadro normativo chiaro e alla presenza di sistemi affidabili, performanti e competitivi, come quelli di SMA. I professionisti dei sistemi energetici partecipando allo Storage Link Tour potranno conoscere le innovazioni che SMA sta presentando."

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito VP Solar:
www.vpsolar.com/storage-link-tour-2016-programma

Ad iscrizione avvenuta riceverete un invito con QRcode che vi permetterà di accedere ai lavori.

I posti sono limitati, iscrivetevi subito e prenotate il vostro posto!

Profilo aziendale di SMA
Con un fatturato di un miliardo di euro nel 2015, il Gruppo SMA è leader mondiale nel mercato degli inverter fotovoltaici - i componenti più importanti di un impianto fotovoltaico - e offre tecnologie innovative per l'approvvigionamento energetico del futuro. 
L'azienda ha la sede principale a Niestetal, vicino a Kassel, ed è rappresentata in 20 Paesi. Attualmente il Gruppo conta oltre 3.000 dipendenti in tutto il mondo. 
SMA produce un'ampia gamma di tipologie di inverter ed è in grado di offrire sempre l'inverter più adatto al tipo di modulo fotovoltaico utilizzato e al livello di potenza dell'impianto. 
La gamma dei prodotti comprende inverter sia per impianti fotovoltaici collegati alla rete che per sistemi a isola e ibridi. SMA fornisce inoltre tecnologie di sistema per diversi tipi di accumulatori e differenti classi di potenza, collaborando con prestigiosi produttori di batterie e aziende dell'industria automobilistica. 
La tecnologia di SMA è tutelata da circa 700 brevetti e modelli di utilità registrati. Il portfolio prodotti  è integrato da servizi di assistenza completi e dalla gestione operativa di grandi impianti fotovoltaici. 
Dal 2008 la società SMA Solar Technology AG è quotata nel Prime Standard della borsa di Francoforte (S92) e attualmente è l'unica azienda nel settore fotovoltaico le cui azioni sono registrate nel TecDAX.

Profilo aziendale di VP Solar 
VP Solar è presente dal 1999 nel mercato italiano ed europeo della distribuzione specializzata di sistemi per la produzione di energia da fonti rinnovabili e per l'efficienza energetica
E' stata fondata dall'Ing. Stefano Loro, appassionato di queste tematiche sin da metà degli anni '80. 
Oggi l'azienda trevigiana serve oltre 3000 rivenditori ed installatori, in Italia e in altri 20 Paesi europei, che ne apprezzano la professionalità, competitività e il servizio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI