Cerca nel blog

lunedì 18 dicembre 2006

La formazione come giusta chiave del cambiamento e della crescita


“Chi non cresce è destinato a morire!”
(John Naisbitt, futurologo e premio Nobel nel 1982 per i suoi studi pubblicati su “Megatrends”)

Il cambiamento di un’Azienda inizia dal cambiamento delle persone.
Le nuove sfide, i nuovi obiettivi per le persone derivano dalla propria capacità di adattamento e dalla propria voglia di crescere.

La formazione diventa dunque un momento importante per le persone e per le aziende che vogliano rimanere sul mercato.

Plus Factory, studio di consulenza di comunicazione e marketing, in collaborazione con CONFORM, grande società di formazione a livello internazionale, organizza degli workshop nelle principali città italiane.

La prossima data su Roma è fissata per venerdì 26 gennaio 2007.

Una giornata di formazione al piccolo prezzo di 150 €.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo allegato e inviarlo per fax al numero 06 9670 8587.

I soci del Club del Marketing e della Comunicazione hanno la possibilità di parteciparvi gratuitamente.
(Gli esperti settore posono iscriversi - in forma gratuita- all'associazione scaricando il modulo sul sito www.clubdelmarketingedellacomunicazione.it)


La CONFORM è presente in Italia da oltre 14 anni e ha elaborato e sviluppato con successo concetti e filosofie proprie di ogni campo della formazione attitudinale, comportamentale e motivazionale.

I corsi sono adatti e consigliati a tutte le persone che vogliono crescere, migliorare e prosperare in tutti i campi della vita e a tutte le aziende, che credono nella formazione come strumento importante di crescita.

Il ricco programma di corsi e workshop sono pensati per tutti: per chi dirige un’azienda, per chi vuole acquistare una maggiore sicurezza in se stesso e nelle proprie capacità, per chi desidera migliorare le proprie qualità di relatore e di gestore delle risorse umane, per le aziende che vogliono crescere insieme alle proprie risorse umane, per le direzioni commerciali e per il management.

Ogni workshop è a numero chiuso, per cui vi invitiamo a contattarci al più presto per riservarvi un posto.
Le prossime date vi verranno comunicate al più presto su questo sito e tramite telefono.

Per ulteriori informazioni e per ricevere la scheda di adesione contattare:
Stefania Boi
Mob. 320 18 40 313
Fax 06 9670 8587
Email stefaniaboi@plusfactory.it

Plus Factory
www.plusfactory.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *