
(John Naisbitt, futurologo e premio Nobel nel 1982 per i suoi studi pubblicati su “Megatrends”)
Il cambiamento di un’Azienda inizia dal cambiamento delle persone.
Le nuove sfide, i nuovi obiettivi per le persone derivano dalla propria capacità di adattamento e dalla propria voglia di crescere.
La formazione diventa dunque un momento importante per le persone e per le aziende che vogliano rimanere sul mercato.
Plus Factory, studio di consulenza di comunicazione e marketing, in collaborazione con CONFORM, grande società di formazione a livello internazionale, organizza degli workshop nelle principali città italiane.
Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo allegato e inviarlo per fax al numero 06 9670 8587.
I soci del Club del Marketing e della Comunicazione hanno la possibilità di parteciparvi gratuitamente.
La CONFORM è presente in Italia da oltre 14 anni e ha elaborato e sviluppato con successo concetti e filosofie proprie di ogni campo della formazione attitudinale, comportamentale e motivazionale.
I corsi sono adatti e consigliati a tutte le persone che vogliono crescere, migliorare e prosperare in tutti i campi della vita e a tutte le aziende, che credono nella formazione come strumento importante di crescita.
Il ricco programma di corsi e workshop sono pensati per tutti: per chi dirige un’azienda, per chi vuole acquistare una maggiore sicurezza in se stesso e nelle proprie capacità, per chi desidera migliorare le proprie qualità di relatore e di gestore delle risorse umane, per le aziende che vogliono crescere insieme alle proprie risorse umane, per le direzioni commerciali e per il management.
Ogni workshop è a numero chiuso, per cui vi invitiamo a contattarci al più presto per riservarvi un posto.
Le prossime date vi verranno comunicate al più presto su questo sito e tramite telefono.
Per ulteriori informazioni e per ricevere la scheda di adesione contattare:
Stefania Boi
Mob. 320 18 40 313
Fax 06 9670 8587
Email stefaniaboi@plusfactory.it
Plus Factory
www.plusfactory.it



Nessun commento:
Posta un commento