In cooperazione con l'organizzazione di soccorso ai bambini
World Vision PrintCarrier.com. vuole sostenere con delle offerte i bambini di famiglie molto povere della Mongolia. 10 succursali di 10 paesi (Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Gran Bretagna, Olanda, Italia, Austria, Spagna e Svizzera) intendono finanziare almeno 10 case e dal 1 dicembre 2006 all' 8 aprile 2007si adoperano con tutte le loro forze affinché l'iniziativa abbia successo. Con il progetto le famiglie che necessitano urgentemente di una casa, riceveranno un'abitazione. Un alloggio caldo e confortevole è di vitale importanza, ma per molti abitanti della Mongolia rimane tutt'ora un sogno.
Per ogni ordine di un cliente nuovo l'iniziativa dona 2,00
EURO a World Vision. Inoltre per sostenere il progetto, nel periodo pre-natalizio, il team-PrintCarrier.com lavora gratuitamente un'ora in più. Per la prima volta c'è anche la possibilità per chiunque lo voglia di contribuire inviando offerte libere attraverso il Web-Shop-System. "Sin dall'inizio era molto importante per me assumere delle responsabilità
sociali", così afferma il giovane imprenditore Günter Makowski, che nel 2004 ha fondato PrintCarrier.com. Oltre ai clienti e ai collaboratori l'iniziativa è sostenuta da partners e amici dell'imprenditore. Gli interessati possono rivolgersi al numero 800 98 67 98. Per Pasqua PrintCarrier.com consegnerà a World Vision il denaro raccolto con la lista dei benefattori.
PrintCarrier.com impresa fondata nel 2004 da Günter Makowski,
che dopo la maturità e gli studi universitari (doppia laurea in commercio e Master presso la prestigiosa Università francese ESSEC - Grande Ecole) ha lavorato come consulente Business presso società di consulenza e di revisione di PricewaterhouseCoopers (PwC).
www.printcarrier.com
per maggiori informazioni: Informazioni: PrintCarrier Germany, Petra Wolf, p.wolf@printcarrier.com, +49-9-31-804-99-651
Se vi chiedete dove prenda i soldi il sig. Günter Makowski, ve lo dico io. Chiedendo ai clienti le coordinate bancarie per rimborsare gli ordini che hanno avuto problemi, e poi non rimborsarli. E' dal 15/5 che attendo il rimborso promesso dalla loro mail...
RispondiElimina