Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2007

AIR CHINA APRE IL SUO PRIMO CALL CENTER GRATUITO IN EUROPA

Per servire meglio i propri clienti, a partire da febbraio 2007, Air China ha avviato il suo primo call center gratuito in Europa. Il servizio gratuito è iniziato in Germania e si estenderà  in altri paesi. Il nuovo servizio è personalizzato al fine di soddisfare non solo le esigenze dei passeggeri, ma anche dei clienti business e i partner del canale di distribuzione di Air China. La nuova direzione generale di Air China è responsabile per la gestione di questo centro servizi, mentre Beijing si occuperà  dello sviluppo strategico.

Il nuovo servizio, accessibile mediante il numero verde 800-86-100-999, sarà  disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, russo e cinese. I clienti di Air China potranno usufruire di assistenza per quesiti di ordine generale, servizio prenotazioni e vendita biglietti, assistenza frequent flyer ed attenzione immediata anche per altre questioni inerenti il viaggio. La direzione generale di Air China a Bejing e le sedi europee hanno inviato personale qualificato per la formazione presso questi centri. La formazione è durata due mesi, con corsi intensivi inerenti la conoscenza di base delle attività  delle compagnie aeree, le procedure specifiche del servizio clienti di Air China, l'uso del sistema di prenotazione, ecc. Su base regolare, Air China effettuerà  una rotazione del personale tra le sedi europee per migliorare la qualità  del servizio, così come per aiutare ilpersonale di front end a meglio comprendere le esigenze specifiche dei clienti provenienti da mercati diversi.

"Air China considera il mercato europeo come la parte più importante della propria strategia tesa a farla diventare una compagnia aerea di livello internazionale", ha affermato la sig.ra Zhang Lan, vicepresidente senior di Air China. "Riposizionandosi, Air China mira a, non solo servire i viaggiatori cinesi, ma anche tentare di attirare la clientela europea business class. A tal fine, i servizi verranno consolidati e migliorati per potenziare l'infrastruttura e il comfort dei passeggeri."


Contatto stampa europeo per Air China
Susanne Sothmann
Tel.+49-89-76759434 Fax +49-89-76759435
E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *