Concorso per il trailer migliore e un ritorno: Luana Borgia
di LUIGI BOLOGNINI
Nel frattempo, però, ad Assago, il paese alle porte di Milano che ospita il centro congressi, cercheranno di divertirsi lo stesso. In primis, appunto, con questo reality, che dopo l'anteprima sbarcherà sulla tv satellitare e sul sito dell'agenzia di Schicchi, la Diva Futura. L'atmosfera è quella classica da "Grande Fratello", nell'ambientazione, una casa, e nell'attività preferita dai concorrenti, quella sessuale. Con la novità che il pubblico potrà interagire direttamente con le ragazze di Diva Futura chiuse nella casa: qualcuno sarà invitato all'interno, gli altri potranno guardare e commentare con microfoni. Altra novità di questa edizione è "Prima visione", un referendum sui trailer dei film hard, per scegliere quelli che meglio riescono a presentare il prodotto, a spiegarne i contenuti. I trailer saranno proiettati a ciclo continuo in una saletta apposita fino a notte fonda, e la premiazione verrà ripresa e trasmessa in diretta via satellite da Play Tv (Sky canale 869), il canale ufficiale del Mi-Sex, che qui presenterà la nuova trasmissione "Tanga", un viaggio attraverso le mille sfaccettature del sesso, con anteprime, interviste, backstage e gossip dal mondo dell'hard. Ultima novità, il "Porcheggio dell'amore" (non è un refuso), un'area recintata appena fuori il centro congressi per avere qualche momento di intimità all'interno dell'auto, in tutta riservatezza.
Il resto sono solo conferme, a cominciare da "Sexy Bar", il talk show condotto da Corrado Fumagalli in compagnia di molte delle dive dell'hard che passeranno da Assago fino a domenica. Due grandi stelle come Mercedes Ambrus e Natasha Kiss e il clamoroso ritorno di Luana Borgia, che era stata redenta da Padre Fedele (proprio quello di Cosenza, finito poi in carcere con l'accusa di violenza sessuale). In più un manipolo di fresche giovinette come Claudia Antonelli, Belicia, Lea
Di Leo (famosa per flirt con calciatori abbondantemente raccontati ai giornali, che farà i provini per la Hard Academy, la scuola per pornoattori di Milano), Michelle Ferrari (sosia di Michelle Hunziker) e le ancor teenager Laura Ferri ed Elena Grimaldi. Tra spogliarelli, incontri, spettacoli improvvisati, esibizioni, l'ultimo weekend di inverno si prospetta torrido. Schicchi o non Schicchi.
Origine: Repubblica
Nessun commento:
Posta un commento