Dal 19 marzo, in anticipo di due giorni, la Primavera riempie di gusto e freschezza le principali città italiane.
JWT Italia ha curato infatti la campagna affissione che lancia Primavera, il nuovo prodotto delle Fattorie Osella
Fresco spalmabile dalla consistenza morbida e cremosa, Primavera Osella si aggiunge al ricco portfolio di formaggi e latticini del brand, portando una ventata di novità e freschezza anche nei codici della marca. Fattorie Osella, che da sempre mette in primo piano la genuinità e il piacere dei sapori semplici e naturali, presenta il suo nuovo prodotto in un contesto magico e incontaminato, adagiato su una foglia di ninfea, sulle acque cristalline di un laghetto immerso nel verde.
La campagna, realizzata da JWT Italia, racconta la novità del prodotto Primavera Osella e mette al centro della comunicazione i valori storici di un’azienda che ha fatto dell’artiginalità e della naturalità dei propri prodotti la sua missione.
La creatività, on-air da marzo nelle principali città italiane, è stata ideata da Alex Brunori, direttore creativo associato e copywriter, e Fabio Anzani, art director. Pietro Maestri è il direttore creativo esecutivo. Francesco Mirolo, account supervisor. Realizzazione 3D di NuDesign e fotografia di Raffaello Brà.
Nessun commento:
Posta un commento