Cerca nel blog

giovedì 15 marzo 2007

LA FINI TOP TEAMS CUP VA IN SLOVENIA

AUTOCOMMERCE BLED - CIMONE MODENA 3-2 (25-16, 26-24, 14-25, 24-26, 15-10)
AUTOCOMMERCE BLED : Barreto 1, Gasparini 1, Flajs 7, Urnaut 17, Cuturic 10, Satler 1, Smuc 2, Plesko 12, Skorc (L), Cebron 12. Non entrati Dolenc, Kamnik. All. Baltin Dragutin.
CIMONE MODENA : Murilo Endres 15, Sidao Dos Santos 6, Ricardinho Garcia 1, Felipe Marques Fonteles 9, Tagliatti, Bellini 6, Sartoretti 22, Giombini, Casoli (L), Giani 12. Non entrati Sangiorgio, Messana. All. Bagnoli Bruno.
ARBITRI: Hank - Cuk. NOTE - durata set: 022', 028', 022', 026', 014'; tot: 112'. Autocommerce BLED : Battute sbagliate 17, Ace 4. Cimone MODENA : Battute sbagliate 31, Ace 8

MODENA - La Fini Top Teams Cup lascia Modena, direzione Slovenia. La Cimone ha perso quasi subito Ricardinho (infortunio al pollice destro sul 7-12 del 1° set) e ha tentato con Bellini in regia di cambiare una partita compromessa dal 2-0. Ma al quinto set, partita male (1-6), non è stata in grado di prendersi il match.
Sulla carta la partita più difficile era la semifinale, dove invece Giani e compagni avevano passeggiato (3-0) con l'Iskra Odintsovo. La finale è invece stata sorprendente, con ben 41 errori punto della squadra di Bruno Bagnoli. Nonostante le bordate di Sartoretti, rientrato ieri dopo due mesi di stop, la Cimone si è arresa alla grinta pura del Bled.
Il 3° posto è andato all'Iskra Odintsovo, che ha battuto 3-1 i macedoni dello Skopje.

Premi individuali
MVP: Matija Plesko (Autocommerce BLED)
Realizzatore: Andrea Sartoretti (Cimone MODENA)
Attacco: Tine Urnaut (Autocommerce BLED)
Servizio: Felipe (Cimone MODENA)
Muro: Andrea Giani (Cimone MODENA)
Ricezione: Sebastijan Skorc (Autocommerce BLED)


LEGA PALLAVOLO SERIE A
Responsabile marketing
Yvonne Schlesinger
Tel. 0514195618

Conosci meglio LEGAPALLAVOLO in WHO'S WHO IN ITALY :
www.whoswho-sutter.com oppure www.whoswhoinitaly.it

WHO'S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Comunicazione e Immagine
0266503014
whoswhoev@attglobal.net

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *