Inserito da Pelè nell'elenso dei 100 calciatori più famosi al mondo, Beckham è noto nel mondo dei teenagers per il suo matrimonio con la bella Victoria Adams, Ex Spice Girls, con cui ha avuto 3 figli. La sua notorietà gli è valsa anche una scritturazione cinematografica: è stato infatti richiesto a Hollywood per interpretare la parte di un soldato inglese nel lungometraggio Truce - La tregua di Vadim Perelman. Pellicola ispirata a un fatto accaduto nel 1914, Truce narra di una tregua stabilita tra le truppe inglesi e tedesche sul fronte occidentale in occasione del Natale. Regali di Natale invece di fucilate ed anche una partita di pallone. Un ruolo decisamente ideale per l'atletico David Beckham.
"Negli ultimi tempi abbiamo sviluppato con enorme successo una partnership con il gruppo AEG per consolidare l'immagine del nostro marchio e permettere ai nostri Personal Coach del Benessere di arrivare ad informare un numero sempre più alto di consumatori".
Un connubio che va ben oltre la mera sponsorizzazione, dato che Herbalife sarà lo Sponsor del LA Galaxy a livello nutrizionale e che il Vicepresidente del Dipartimento per la Formazione della famosa società di integratori alimentari, il Dr. Luigi Gratton, sarà anche il Nutrizionista Ufficiale della squadra californiana. Una pietra miliare dell'accordo pluriennale multimilionario sarà la presenza del grande logo Herbalife proprio sul davanti della maglia gialla del Galaxy.
E' la prima volta che una squadra di calcio statunitense permette la presenza di un logo così evidente sul petto dei giocatori.
"Il calcio unisce insieme le persone e lancia ponti che superano nazioni e confini," dice Greg Probert, Presidente e Capo operativo di Herbalife. "Abbiamo oltre 1.500.000 Distributori Indipendenti in 64 paesi. Con l'avvento delle partite del Galaxy previste in USA, Mexico e Asia, e l'interesse mondiale che c'è oggi per il calcio, aiuteremo i nostri Consulenti a livello di immagine su scala planetaria".
Rotto il tabù di un'azienda che si pensava essere concentrata solo sui problemi di peso, chi sarà il prossimo campione a garantirsi i benefici indiscussi dell'integrazione cellulare Herbalife?



Nessun commento:
Posta un commento