Cerca nel blog

lunedì 3 dicembre 2007

DOMANI CONFERENZA EVENTO GIANLUCA MANZIERI MARTEDI 4 DICEMBRE TEATRO CABARET PORTALBA ORE 12.00



invito

CONFERENZA STAMPA

MARTEDI'4 DICEMBRE ORE 12.00

TEATRO CABARET PORTALBA

NAPOLI

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPETTACOLO DI GIANLUCA MANZIERI DAL TITOLO

"VIVERE O NON VIVERE?...E CHE PROBLEMA!!"

"Vivere o non vivere?......e che problema !!!!!" questo il titolo del nuovo divertentissimo spettacolo di Gianluca Manzieri in programma venerdì 7 dicembre 2007 al teatro "Palapartenope " di Napoli.Uno spettacolo che gia si annuncia come un evento per i migliaia di biglietti venduti in prevendita e per i contenuti attraverso i quali il noto showman divertirà il pubblico.

Gianluca Manzieri, per l'occasione, infatti, indosserà i panni di attore, cantante, ballerino e non solo.

In "Vivere o non vivere.....e che problema !!!! " proporrà con la sua inattaccabile bravura e solita disinvoltura nuovi personaggi comici confezionando due ore di spettacolo cariche di energia e satira pungente. Sul palco, nei panni di Mario Fa, cugino di napoletano del premio nobel per la letteratura Dario Fo interpreterà rielaborazioni di poesie e classici in una versione mai ascoltata prima. Solo per citarne qualcuna: la nota poesia di Giacomo Leopardi si intitolerà "A Silvio"!!!!

La satira politica diviene cosi il tema principale dei monologhi di Gianluca Manzieri.

Questo nuovo spettacolo e' un ulteriore conferma della completezza artistica di Gianluca Manzieri e della sua passione per il "Varietà ".

Come tutti gli spettacoli di Gianluca Manzieri anche questo nuovo lavoro ci conduce ad una ragionevole morale."William Shakespeare attraverso il suo dubbio amletico, definisce "vigliacco" chi non ha il coraggio di uccidersi.

 

 

 

"Oggi ci sarebbero tanti motivi per farla finita ....ma anche se la vita diventa per molti sempre più complicata, solo chi si arrende e' il vero vigliacco .......E vivere resta l'unico ed indiscutibile atto di coraggio !!!!   Tuttavia .....

" Vivere o non vivere ....e che problema!!!! "

 

 

 Cocktail

 

                                                              R.S.V.P.

 

 

 

 


 

Tommaso Totaro 3387454859

 

Veronica Bencivenga 3334723811

 

Email: info@informanight.it

 

verabencivenga@hotmail.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *