Cerca nel blog

mercoledì 12 dicembre 2007

Enermax Italia, presenta le nuove serie di ventole Everest e Magma

Gessate (MI), 12 Dicembre 2007 – Da Enermax Italia, una serie di ventole completamente rivoluzionarie e pensate per unire in un'unica soluzione costruttiva innovazione ed aspetto gradevole.

EVEREST

Innovativa sotto tutti i punti di vista, EVEREST segna una vera e propria rivoluzione nel settore delle ventole. Sono stati infatti modificati il disegno delle pale e la tecnica di rotazione e questo ha  incrementato l'efficienza di raffreddamento e diminuito in maniera sensibile il rumore. La velocità di rotazione, inoltre, varia in funzione della temperatura dell'ambiente circostante grazie ad un sensore termico. L'intera gamma delle ventole Everest offre le seguenti caratteristiche:
TWISTER BEARING TECHNOLOGY:
la ventola è mantenuta in asse da un campo magnetico che elimina ogni tipo di attrito meccanico e quindi riduce usura e rumore.
BATWING:
questo innovativo sistema di progettazione delle pale consente di aumentare il flusso d'aria, diminuendo allo stesso tempo alcuni fenomeni di turbolenza che si creano nelle ventole comuni.
ECLIPSE:
tutte le ventole della serie Everest sono illuminate da un LED BLU, escludibile mediante un micro-switch montato nel corpo della ventola.
HALO:
l'entrata dell'aria è semplificata anche dalla presenza di fessure sulla cornice della ventola.
MODULAR:
il corpo della ventola è rimovibile per facilitare le operazioni di pulizia.

MAGMA

Oltre ad avere le caratteristiche riportate per Everest (a parte il led luminoso), detiene il record di durata con 100.000 ore di funzionamento a 85°C; è quindi la prima ventola realizzata per il funzionamento in condizioni ambientali difficili.
Un sistema di ancoraggio in gomma  la protegge da urti e la rende ancora più silenziosa.
************************
Enermax – www.enermax.com.tw
Enermax è nata nel 1990 a Taiwan da un gruppo di giovani ed entusiasti professionisti con un orientamento altamente tecnico.
Oggi è uno dei maggiori fornitori al mondo di prodotti ad alta tecnologia e le sue creazioni sono una continua sfida ai confini dello stile e della tecnologia.
Enermax attualmente è presente nel  mondo con oltre 15 rappresentanti tra filiali e distributori locali ed è riconosciuta come leader indiscusso nella produzione di alimentatori di altissima qualità.

ENERMAX ITALIA - Enerpoint Computers Srl -  www.enermax.it
Enermax Italia, con sede a Gessate, a pochi minuti da Milano, inizia la sua attività nel Marzo 2003 e gestisce le attività commerciali, marketing ed assistenza tecnica anche dei seguenti paesi europei: Spagna, Portogallo, Romania, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Turchia,  Grecia e Malta.
Grazie alla professionalità ed all'impegno dei suoi collaboratori ed alla riconosciuta qualità dei suoi prodotti, in pochi anni ha avuto una crescita esponenziale diventando, anche in Italia, leader nel settore.

        per maggiori informazioni: ENERMAX ITALIA
Ufficio Stampa
- Alessandro Delfino a.delfino@enermax.it
Tel. 02-95.38.40.79

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *