Roma, 10 marzo - Rombo di motori, velocità, videogiochi e gare virtuali su circuiti reali: benvenuti su www.enel.it/ducati <file://www.enel.it/ducati> , il nuovo sito che celebra in modo originale la partnership tra Enel e Ducati. I tifosi del campione del mondo Casey Stoner e dell'italiano Marco Meandri potranno realizzare un sogno: quello di guidare la moto Ducati proprio sulle stesse piste del Moto GP percorse dai loro beniamini.
Come? Basta salire in sella della rossa due ruote protagonista di un emozionante videogioco che permette di confrontarsi quotidianamente con le prestazioni degli altri player attraverso la "classifica dei migliori tempi", aggiornata in real time sul blog <http://diario.enel.it/ducati> ; oppure gareggiare direttamente con altre quattro moto "pilotate" dal computer. Ad ogni tappa del calendario reale, gli utenti potranno testare un nuovo circuito virtuale che ne riproduce esattamente caratteristiche e difficoltà. Fino ad arrivare alla somma di 18 circuiti, quelli dell'intera stagione 2008.
Ancora sul blog, gli appassionati di motociclismo scopriranno curiosità e peculiarità delle piste e potranno commentare la propria gara virtuale o quella reale di Stoner e Melandri. Il sito, invece, consentirà di scaricare wallpaper e screensever, guardare le photogallery più belle ed essere sempre aggiornati sulle nuove iniziative promosse da Enel con Ducati.
Info: energiaper@enel.it



Nessun commento:
Posta un commento