Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2008

Invito meeting: come crescere nel mercato globale con il supporto decisivo dell'IT. Milano, 3 aprile 2008



Incontro con Sterling Commerce | Milano, 3 aprile 2008 - SPAZIO EVENTI Via Pietrasanta, 12


Gentile dottoressa, egregio dottore,

siamo lieti di invitarla ad un meeting esclusivo, dove potrà confrontarsi con un tema di stringente attualità: come crescere nel mercato globale con il supporto decisivo dell'IT.
Il modello tecnologico del Collaborative Business — un'estensione del concetto di EAI (Enterprise Application Integration) — ha consentito alle imprese che hanno scelto di adottarlo, di ottenere benefici immediati e tangibili, integrando nel proprio network clienti e supply chain e aprendosi agli standard internazionali.

I vantaggi conseguiti sono primariamente: la capacità di reagire rapidamente alle variazioni della domanda, rimodellando il business con cicli compressi di pianificazione ed esecuzione; l'ottimizzazione dei cicli di incasso ed efficienza nello scambio di informazioni con i partner; servizi al cliente migliori e più evoluti e, in definitiva, più fatturato.

L'invito che le rivolgiamo è a confrontarsi su questi temi in una sessione aperta dei nostri "One-to-many EXECUTIVE", meeting esclusivi dedicati al management delle aziende utenti di ICT nei quali, oltre a presentare con un Keynote Speaker di Computer BUSINESS Review lo scenario e le tendenze evolutive, con l'ausilio di leader mondiali del settore offriamo ai partecipanti il know-how, concreto e applicabile, sulle soluzioni state-of-the-art.
L'incontro del 3 aprile è centrato sulle soluzioni per il Collaborative Business proposte da Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T, leader globale nelle comunicazioni e nell'integrazione business to business.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili, ed è riservata a CIO, IT Manager e Supply Chain Manager di aziende end-user di ICT.
Per effettuare la sua prenotazione può cliccare qui.

Siamo certi che troverà utili e produttive le conoscenze che le saranno rese disponibili, e altresì convinti che la sua presenza in quanto decision maker aziendale sia un valore aggiunto per il dibattito.

Grazie per la cortese attenzione e buon lavoro.

Paolo Rosti
Computer BUSINESS Review
Direttore Responsabile

Clicca per registrarti


one2many EXECUTIVE









Meeting esclusivi, riservati ai manager con funzioni decisionali delle imprese, i workshop "one2many EXECUTIVE" sono occasioni di approfondimento con una doppia ottica: un focus culturale fornito dagli opinion maker di Computer BUSINESS Review e da industry watcher indipendenti, ed una visione centrata su come l'adozione delle soluzioni ICT si traduce in valore e vantaggio competitivo per le imprese, offerto da vendor leader globali. Il momento conviviale dà l'opportunità di un confronto aperto e insieme analitico, fondato sull'esperienza e sulla capacità di interpretare trend e mercati, nella prospettiva di un'allocazione efficiente dei budget ICT.







Agenda


18.00
Welcome drink

18.30
Benvenuto di Paolo Rosti
Direttore Responsabile
Computer BUSINESS Review

18.40
Collaborative Business:
trend evolutivi
Gian Franco Stucchi
Direttore Editoriale
Computer BUSINESS Review

19.00

Soluzioni innovative per il Collaborative Business
STERLING COMMERCE


19.30
IT End User Case-Study

19.45
Q&A session

20.15
Buffet Dinner


Location



SPAZIO EVENTI
Via Pietrasanta, 12 - Milano

Spazio Eventi nasce in una ex distilleria dei primi anni del '900 come luogo di incontro e creatività.
La scelta dei materiali, la conservazione dei volumi e l'accostamento dei colori, sono stati studiati per conservare il carattere industriale del luogo e creare, allo stesso tempo, un'atmosfera calda e accogliente. Concepito come una vera e propria galleria, Spazio Eventi propone anche alle aziende il linguaggio dell'arte come forma di comunicazione: pittura, scultura, fotografia, poesia, danza un intreccio di espressioni creative che danno luogo a eventi inediti e suggestivi.




Per ulteriori informazioni: eventi@edizionibig.it
© 2008 Computer BUSINESS Review Italy — Tutti i diritti riservati.
vai al sito di Sterling Commerce

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *