LA
NOTTE ROSA DI RIMINI: UN SUCCESSO ANNUNCIATO
La grande parata si è materializzata sul lungomare, all’altezza dei bagni 58-59-60, e ciò che è stato puntigliosamente preparato si è rivelato davvero un successo.
Una parte di rilievo è stata assegnata alle ragazze del concorso “Belle d’Estate”, tutte in rosa, grandi sorrisi, per avviare, esaltare ed anticipare i ritmi de “La Notte” dedicata al colore delle donne.
Del team della FlavioGroup del patron Flavio Albertini della Repubblica di San Marino c’erano proprio tutti. Da Gianluca Grifoni a Sara Serafini a Cinzia Olivieri e con la partecipazione dello sponsor “Scuderia HF” di Sant’Arcangelo di Romagna.
Ma un ruolo di rilievo hanno avuto Alessia Marozzi, Serafina Vagnoni e Tatiana Di Paolo provenienti rispettivamente da Giulianova, San Benedetto del Tronto e Teramo che per l’occasione hanno potuto sfoggiare le pettinature di Teresa e Tiziana, le parrucchiere ufficiali di Miss Italia nel Mondo. Alessia, Serafina e Tatiana hanno preso posto su auto d’epoca indossando i costumi della “RicciCapricci” di “Belle d’Estate”.
E’ stato un vero successo: moltissima gente lungo i tanti chilometri percorsi lungo la riviera romagnola con cordialissimi applausi e lanci di baci.
Insomma, un vero e proprio spettacolo nella grande cornice di Rimini e della sua “Notte Rosa”.
Un po’ meno entusiasmante il ritorno a casa, alla routine ed al lavoro.
Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it
alfonsoaloisi@yahoo.it
cell.: 340-9858493
Nessun commento:
Posta un commento