Cerca nel blog

mercoledì 15 ottobre 2008

BOOGIE CLUB - programma della settimana

Concerti Live al BOOGIE CLUB

16 ottobre al 08 novembre
GIOVEDI' 16 OTTOBRE
Ore 22,30

CLUB SOUL CITY
I Club Soul City si formano circa un anno fa con la voglia di creare una band che avesse un sound "diverso" dal solito.Per questo scelgono di dedicarsi alla reinterpretazione dei classici soul.Sostituiscono presto due componenti del gruppo,la cantante ed il pianista,ma il loro sound rimane sempre caratterizzato dal soul,l'r'n'b ,il blues e il jazz.Ogni componente del gruppo proviene da stili differenti ed è proprio questo che rende i Club Soul City così versatili nell'interpretazione dei pezzi.Brani che comprendono cover di Erykah Badu,Wild Cherry,Beatles,Jill Scott,Eric Clapton,Cameo,Prince,Stevie Wonder,ecc.
Una voce femminile diversa dal solito, accompagnata da un quartetto strumentale energico ed eclettico.
Band: Valeria Di Castri : voce
Dario Iaculli: basso
Ivano Marchello: chitarra
Enrico De Luca: batteria


VENERDI' 17 OTTOBRE
Ore 22,30

ZOO BLUES BAND
La band nasce nel 2006 dall'incontro di giovani musicisti romani e partenopei che, conosciutisi in occasione di diverse collaborazioni comuni, intendono dare sfogo alla loro comune passione per il Blues.
Alla base del progetto musicale del gruppo c'è, quindi, una profonda ricerca stilistica e di sonorità che mira a ricreare, ma, nello stesso tempo reinterpretare, quel sound afro-americano che ha dato origine a tutta la musica contemporanea. Mezzo secolo di storia della musica moderna viene ripercorso dalla band attraverso riarrangiamenti "in stile Zoo" di classici blues e country di Robert Johnson, John Lee Hooker, Buddy Guy, fino ad arrivare alla riproposizione di brani di Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan, passando per sonorità più rithm and blues alla Billy Preston o Stevie Wonder. Lo spettacolo che ne viene fuori vuole essere, nello stesso tempo, ogni volta nuovo ma sempre coinvolgente ed emozionante...come vuole la filosofia alla base del progetto: quella dell' "IN BLUES WE TRUST".
I Componenti: Antonio Rubino (Basso)
Pasquale Aprile (Sax, Voce e Armonica),Antonio Allegro (Chitarra)
Daniele Saccà (Piano e Hammond),Arcangelo Nocerino (Batteria)


SABATO 18 OTTOBRE
Ore 22,30

ONORATI COFFEE MAKER
www.myspace.com/onoraticoffeemaker
Dopo aver militato in vari gruppi ed essersi esibiti nei principali locali della capitale, quattro musicisti con una grande passione per il blues si riuniscono per dare vita ad una nuova formazione: la Onorati Coffee Maker Blues Band.Un occhio ai grandi padri fondatori del blues (Muddy Waters, John Lee Hooker, Freddie King) ma anche agli artisti della nuova generazione e alle sonorità più elettriche (Buddy Guy, Eric Clapton) ; è così che nasce la scaletta dei concerti con brani morbidi come Same old blues o scatenati come Palace of the king oppure grandi slow come I could cry.Formazione scarna ed essenziale, come la tradizione blues richiede, ma grande energia sul palco per supportare la voce graffiante ed unica dell’istrionico Luigi Onorati che come pochi sa coinvolgere e divertire il pubblico.
Quartetto Blues composto da:
Luigi Onorati voce
Lucio Carletti basso
Mimmo Antonini batteria
Stefano De Angelis chitarra


GIOVEDI' 23 OTTOBRE
Ore 22,30


SOTTOILMETRO'
http://www.sottoilmetro.com
Sottoilmetrò guarda al "passato remoto" in termini di sonorità ed ambientazioni, la loro proposta rivisita trasversalmente la tradizione musicale afro americana, dal blues nero al country passando per Tom Waits e le influenze del rockabilly. Megafoni, washboards, kazoo, armoniche e svariati accessori completano il set di strumenti musicali utilizzati per coinvolgere in maniera partecipativa chi viene ad ascoltare le loro performances rurali.
Giuseppe FONTANA (Jimi Pagoda): voce, chitarra, armonica;Alessio TELLONI (Vic Damone): batteria, percussioni, washboard; Fabrizio PERSIANI (Joe Tamone): basso elettrico
VENERDI' 24 OTTOBRE
Ore 22,30

BLUE HASH

La band nasce nel 2003 dall’incontro di cinque affermati musicisti provenienti dall’underground romano di estrazione musicale diversa. L’obiettivo era, ed è, quello di riuscire a riproporre un genere musicale a 360° con un sound caldo e coinvolgente creando un feeling con un pubblico il più vario possibile sia per età che per gusti musicali. Il risultato è assicurato da una scaletta che vanta dai classici del Pop / Rock alle hit dance degli anni 70/80, passando per suoni caldi e trascinanti come quelli del Soul e R&B o al funky, al rock and roll o ai classici Rock.
Componenti:
Francesca Paganucci:VOCE Fabrizio Cicerchia:CHITARRA Massimiliano Del Monte:TASTIERE Renzo Mastropasqua: BASSO Gianluca Carpignano: BATTERIA
SABATO 25 OTTOBRE
Ore 22,30

GREEN RIVER TRIBUTE

C.C.REVIVAL
"Tribute Band dei Creedence Clearwater Revival presente da diversi anni nel panorama romano capace di ricreare e trasmettere la stessa energia racchiusa in quella straordinaria miscela esplosiva di folk, rock e blues presente nei brani di John Fogerty e compagni."
Armando Conti:voce e chitarra – Lido Volpe:chitarra e seconda voce – Fabio Bernardini:basso e seconda voce – Santi Isgrò: batteria
GIOVEDI' 30 OTTOBRE
Ore 22,30

DRIVEN TO TEARS
TRIBUTE POLICE
I Driven To Tears si formano all'inizio del 2006 a Roma, da un'idea di quattro amici spinti da una forte passione comune per l'incredibile sound dei Police. La band ripropone in maniera accurata i brani più belli e significativi dei Police, percorrendone tutta la carriera: dalle velleità quasi punk di Outlandos D'Amour ai raffinati esotismi caraibici di Reggatta De Blanc, dal sound new wave di Zenyatta Mondatta al synth pop di Ghost In The Machine,sino ai grandi classici di Synchronicity. Il repertorio include tutti i successi del leggendario trio (da Roxanne a Message In A Bottle a Every Breath You Take) senza però tralasciare alcune pagine minori meritevoli di essere riscoperte, il tutto restando fedeli al variopinto sound "poliziesco" ma senza rinunciare ad un pizzico di originalità. Il recente ritorno sulla scena musicale internazionale da parte dei Police rende la proposta dei Driven To Tears ancora più attuale ed interessante.Componenti:
Alessio Mosca (voce)Andrea Gentili (chitarra)Roberto Ottolino (basso)Alessandro Beato (batteria)Alessio Mosca (voce)Andrea Gentili (chitarra) Roberto Ottolino (basso)Alessandro Beato (batteria)
VENERDI' 31 OTTOBRE
Ore 22,30

TRAVELING RIVER SIDE
BLUES BAND
HALLOWEEN PARTY
Quasi spontaneamente nasce questa band, inevitabile logica conseguenza dello sviscerato amore per il blues e dell’amicizia che lega cinque musicisti appassionati che si mettono in gioco salendo su un palco. Voce roca, profonda e potente quella del Big Boss Frank Semproni unita a una presenza scenica da grande frontman che scuote e fa alzare il pubblico dalla sedia; infuocate le tastiere di Luky Gargiulo; potente e precisa la sezione ritmica caratterizzata dal drumming invidiabile di Mimmo o rey Antonini e dal basso di Lucio Carletti e Luca Pisanu che vicendevolmente si alternano sul palco; con questa base d’eccezione la chitarra killer di Stefano De Angelis è libera di scatenarsi, piena di energia e passione come tradizione blues vuole. Suoni essenziali e ruvidi quanto basta, improvvisazione (spesso i concerti non seguono una scaletta di brani preordinata), grande coinvolgimento del pubblico: questi gli ingredienti sapientemente miscelati dalla Traveling River side Blues Band, per una serata di blues D.O.C. e di divertimento assicurato.
Quintetto Blues composto da:
Frank Semproni voce
Lucio Carletti / Luca Pisanu basso
Mimmo Antonini batteria
Luciano Gargiulo tastiere
Stefano De Angelis chitarra
SABATO 01 NOVEMBRE
Ore 22,30

MIDNIGHT RAMBLERS
TRIBUTE ROLLING STONES
I MIDNIGHT RAMBLERS nascono nell'Ottobre 2005 dalla sfrenata passione di RONNIE (STEFANO TONDELLI) per la più grande Rock'n'Roll band mai esistita e per uno dei suoi maggiori ispiratori CHUCK BERRY. Gli ingredienti sono serietà, professionalità, umiltà, passione e amore per quella musica di una volta che ancora oggi ci fa essere felici, allegri e spensierati...It's only Rock'n'Roll but we'll like it untill we die!!!
The Mid Rams : Ronnie- guitar; Alex Meozzi voice; Andrea Derryl Morelli Bass; Max Giuliani guitar; Santi Isgrò drum.
GIOVEDI' 6 NOVEMBRE
Ore 22,30

SHADE OF BLUES

Appassionati da sempre di musica, Fabio De Sanctis (chitarra elettrica), Aldo Martino (basso), Danilo De Stefanis (batteria) e Andrea Coletta (voce) iniziano il loro sodalizio artistico nel 2005 formando il gruppo Shades of Blues. Sulle note ruggenti dei grandi del Blues, da Stevie Ray Vaughan, Robben Ford, Scott Henderson, fino a John Mayall e Jonny Lang hanno costruito il loro repertorio che, in ogni appuntamento, coinvolge tutti coloro che sentono di avere un’anima Blues.
VENERDI' 7 NOVEMBRE
Ore 22,30

FRANCO VINCI
BLUES BAND
www.francovinci.it
Il chitarrista FRANCO VINCI è un guerriero del blues. Sempre pronto ad imparare, a concedersi al pubblico, a trovare nuove collaborazioni e nuovi stimoli. Suona da una vita, il blues. E’ leader e turnista allo stesso tempo e quando c’è da imbracciare la chitarra non si tira mai indietro; cuore, anima, tecnica. Nel 2003 ha pubblicato con la Bootleg band, sua creatura, l’esordio discografico, dal titolo Boot Tip. Un album sorprendente, per la freschezza dei suoni, la modernità, la sintesi culturale fra le radici italiane e quelle statunitensi. Nel 2004 rinfresca la sua BLUES BAND, un trio formidabile, con Mick Brill al basso e Luca Trolli alla batteria e la collaborazione di Lucky Gargiulo alle tastiere. Il repertorio comprende brani originali e cover di Clapton, Albert King, Jimi Hendrix, Robert Johnson, Stevie Ray Vaughan.
FRANCO VINCI (chitarra e voce) – MICK BRILL (basso) - LUCA TROLLI (batteria) – Luciano Gargiulo (Organo/Piano)
SABATO 8 NOVEMBRE
Ore 22,30

ONORATI COFFEE MAKER
www.myspace.com/onoraticoffeemaker
Dopo aver militato in vari gruppi ed essersi esibiti nei principali locali della capitale, quattro musicisti con una grande passione per il blues si riuniscono per dare vita ad una nuova formazione: la Onorati Coffee Maker Blues Band.Un occhio ai grandi padri fondatori del blues (Muddy Waters, John Lee Hooker, Freddie King) ma anche agli artisti della nuova generazione e alle sonorità più elettriche (Buddy Guy, Eric Clapton) ; è così che nasce la scaletta dei concerti con brani morbidi come Same old blues o scatenati come Palace of the king oppure grandi slow come I could cry. Formazione scarna ed essenziale, come la tradizione blues richiede, ma grande energia sul palco per supportare la voce graffiante ed unica dell’istrionico Luigi Onorati che come pochi sa coinvolgere e divertire il pubblico.
Quartetto Blues composto da:
Luigi Onorati voce
Lucio Carletti basso
Mimmo Antonini batteria
Stefano De Angelis chitarra
Per maggiori informazioni, visita i nostri siti ed iscriviti alla nostra mailing list su www.boogieclub.it. Ricordiamo ai soci che quest'anno il Boogie club è aperto anche a pranzo ed offre servizio di bisteccheria/steakhouse, friggitoria e insalateria completa, anche a menù fisso, oltre alle ottime birre e all'infinita varietà di cocktails, long drinks, pestati...
Inoltre si organizzano feste ed eventi privati.
Nelle serate di concerto è gradita la prenotazione, anche online.
TEL.06/60664283
CELL. 347 3525485
www.boogieclub.it
www.myspace.com/boogieclubroma
info@boogieclub.it
The Boogie Club è a Roma in Via Gaetano Astolfi,
63/65 - zona Portuense - Tel. 06/60664283 -
347.3525485
Orario di apertura diurno ore 12:00 – 15:00 Serale ore 19:00 - 02:00 -
I concerti iniziano alle ore 22:30
INGRESSO FREE
Chiuso la Domenica a pranzo e il Lunedì.
Martedì, Mercoledì e Domenica dalle ore 19,30 offerte:
APERITIF MUSIC and HAPPY HOUR!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *