Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2008

Delizie d’ arte” a cena con Fideuram grazie a Ogilvy

"Delizie d'arte" a cena con Fideuram grazie a Ogilvy



Tre cene indimenticabili, tre location suggestive per onorare il territorio
Banca Fideuram celebra e consolida il suo forte legame con il territorio con  tre appuntamenti, creati e organizzati da OgilvyOne e OgilvyAction Milano.

Queste tre date rappresentano l'espressione massima della collaborazione di Banca Fideuram e Ogilvy nella realizzazione dei diversi eventi dedicati ai migliori clienti dislocati su tutto il territorio nazionale e acquisiscono ancora maggiore importanza visto la loro vicinanza alle celebrazioni per il Quarantennale di Banca Fideuram.

Il via alla prima delle tre cene d'arte, si è tenuta nell'incredibile cornice della Rocca di Soragna (Fidenza), lo scorso 10 settembre.
Il 16 invece è stata la volta della Villa palladiana La Rotonda e di Villa Valmarana ai Nani (Vicenza) e il 24 il Chiostro dei Domenicani (Lecce) è stata la suggestiva location che ha visto la chiusura delle prestigiose delizie d'arte Fideuram.

La ricetta esclusiva? Abbinare una dimora storica d'Italia con la tradizione musicale locale – rivista e interpretata da grandi artisti dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia - con il vino e la cucina "del territorio" ai massimi livelli. Risultato? Un'esperienza irripetibile per i fortunati partecipanti.

"Siamo molto soddisfatti della riuscita di questi eventi che consideriamo strategici e di fondamentale importanza, poiché sono rivolti alla fascia più alta della nostra base clienti. - commenta Stephane Vacher, Responsabile Marketing Clienti & Immagine Banca Fideuram - Il supporto di Ogilvy ha confermato la bontà della nostra scelta, perché abbiamo avuto al nostro fianco un partner competente e attento ai dettagli. Il successo di questi appuntamenti, quindi, è da condividere sicuramente con l'agenzia e sono certo che anche l'evento del quarantennale potrà contare sullo stesso standard di qualità e attenzione seppur su scala decisamente più grande."

Paolo Iabichino, direttore creativo di OgilvyOne e OgilvyAction risponde: "Il lavoro di OgilvyAction sugli eventi territoriali di Fideuram ha messo alla prova l'agenzia nel confezionare appuntamenti di prestigio in cui la sensibilità verso le opportunità di business dovevano conciliarsi con un entertainment di altissimo livello. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il cliente per fare in modo che tutte le variabili logistiche e organizzative rispondessero ai più elevati standard di qualità, curando gli eventi fino al più piccolo dettaglio e salutando, con enorme soddisfazione, i consensi e i risultati che sono derivati da questi incontri.

Stefania Montanari
Marketing & Communication
Ogilvy Group Italy
Office: +39 02 60789 275
e-mail: stefania.montanari.ce@ogilvy.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *