Cerca nel blog
giovedì 4 marzo 2010
Arredare e regalare, modalità preferite per chi naviga.
Soprattutto per chi è già abbastanza maturo nel mondo di internet, una delle cose che avrà fatto sicuramente sarà stato trovare delle idee regalo mamma o papà, idee regalo per amici ed amiche o anche regali per se stessi. Non solo avranno scelto direttamente da internet il proprio regalo, ma lo avranno anche acquistato.
Ùn settore che riscuote parecchio successo su internet è sicuramente il settore dell’arredo e delle stampe d’arredo. Il settore è in forte crescita perché grazie alla stampa digitale e all’evoluzione della rete, si sono raggiunte delle modalità di creazione stampe in modalità fai da te, in maniera molto semplice, veloce e conveniente. Molte persone infatti preferiscono arredare la propria casa, secondo uno stile altamente personalizzato e per fare questo si servono di immagini o fotografie che già possiedono e su queste riproducono un quadro personalizzato. I supporti della stampa digitale sono sempre di più, infatti è possibile effettuare stampe di diverse grandezze su diversi materiali, come ad esempio la stampa su tela, stampe su legno, stampe su pannelli, stampe su cristalli, stampe su tessuto etc.
Questo permette a qualsiasi persona che si stia trovando ad arredare casa, a scegliere e a partecipare in maniera attiva, alla creazione della propria arte, contestualizzandola all’interno dei propri spazi vitali.
Ma la stampa digitale online è adatta anche ad altre esigenze non meno importanti, come ad esempio l’esigenza dei regali personalizzabili.
Spesso ci si trova a dover fare un regalo, ma non si ha idea su cosa poter regalare, che possa piacere realmente, ecco che qui subentra la stampa personalizzata con foto, che per sua natura e adattabile e plasmabile su qualsiasi tipo di persona, diventando un regalo bello, di grande impatta, che non può non piacere e che inoltre ha dei costi molto contenuti.
Quindi per qualsiasi evento, che si festa del papà e quindi regali papà, regali mamma, regali nonni, regali di compleanno, regali di laurea, regali anniversario, regali matrimoni etc, la stampa digitale personalizzabile online è sempre a nostra disposizione, 24 ore si 24.
L’unica attenzione bisogna porla sui tempi di spedizione che spesso non superano i 2/3 giorni lavorativi, ovviamente a seconda di cosa si sta facendo stampare, a seconda della grandezze e della quantità.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento