
Da oggi è online il nuovo sito internet dell’architetto Francesco Campana. Il sito francescocampana.com, dopo un’attento studio della comunicazione e del web design lancia il sito basato sulla piattaforma open source Wordpress e il template del sito realizzato con html e css e nuove tecnologie all’avanguardia.
Il restyling del sito ha permesso di offrire una giusta immagine all’architetto Francesco Campana e al suo studio. L’immagine essenziale ed elegante al contempo, permetterà al sito e ai servizi presentati di rappresentare la qualità, la professionalità e l’eleganza dei servizi dello studio dell’arch. Campana.
Grande attenzione è stata posta agli aspetti dell’usabilità del sito e quindi anche della ricerca attraverso i motori di ricerca. Le pagine, come la piattaforma sono stati impiegati per sfruttare al meglio la visibilità del sito sia sui motori di ricerca, che su altre forme di advertising.
L’architetto inoltre ha voluto fortemente una sezione dove verranno evidenziati tutti i progetti in corso, così da mostrare ai propri visitatori e clienti le opere in via di sviluppo con i relativi dettagli.
Internet è sempre più un mezzo di comunicazione per eccellenza per via delle sue indiscusse peculiarità comunicative, aggreganti, adatte a rappresentare il proprio business online e promuoverlo efficacemente. Come afferma lo stesso architetto Francesco Campana: “Oggi qualsiasi professione che possa avvalersi di una comunicazione interattiva, ha dentro di se quel valore aggiunto che la rende impermeabile alle leggi del mercato ed alla formazione di qualsiasi barriera legata alla localizzazione dell’attività. Ma è grazie ai validi ed efficaci consigli di un professionista del settore, il consulente web marketing Giulio Gargiullo, ho potuto dare concretezza alle mie idee“.
Francesco Campana è un architetto che svolge la professione tra Roma ed il sud dell’Italia, attento alle problematiche dell’ambiente ed alle esigenze mutevoli della clientela.
La nuova immagine grafica del sito vi permetterà con più facilità di entrare in contatto con l’Architetto e di usufruire della professionalità offerta dallo staff dello studio.



Nessun commento:
Posta un commento