Cerca nel blog

martedì 20 aprile 2010

Camera oscura virtuale per la festa della mamma.

Vostra madre ama le nuove tecnologie e i lussi che offrono i prodotti tecnologici all’avanguardia? Ha già a sua disposizione il nuovo esemplare dell’Apple Iphone, e sta già puntando al famoso tablet Apple Ipad? Ebbene, qualora fosse anche appassionata di tecnologia, la vostra madre multi-interesse potrebbe trovare estremamente gradito un tipo di regalo che vi proporremo tra qualche riga, più in basso. E’ noto infatti come il mercato dei cellulari si sia ormai inevitabilmente ed indissolubilmente legato a doppio filo con il settore della fotografia.

Ogni cellulare ha a sua disposizione una potente macchina fotografica digitale, spesso più avanzata e con maggiore dettaglio delle fotocamere digitali “tradizionali” comunemente in commercio. Ebbene, come possiamo sfruttare tale situazione a nostro vantaggio per ottenere qualche valida idea regalo per la nostra mamma dai gusti così variegati e tecnologici? Ebbene, sicuramente anche la mamma più avanzata al mondo apprezzerà una coppia di regali come quella che stiamo per proporvi. La prima metà del regalo è dunque uno dei vari software di integrazione a disposizione di chi ha un moderno Iphone tra le mani. Si tratta di un software che si occupa della modifica e dell’elaborazione fotografica in un affascinante ambientazione virtuale: una camera scura di inizio secolo XX , con tanto di reagenti e di polvere e di acidi. Insomma, meno gli odori, potrete avere l’illusione di modificare le vostre immagini fotografiche proprio come si faceva ormai un secolo fa.

Questo potrebbe essere un regalo a metà tra l’utile funzione della personalizzazione fotografica e il divertimento del gioco e dell’application per Iphone. In secondo luogo, come secondo e principale regalo, possiamo donare qualcosa di realmente unico e incomparabile. Si tratta delle stampe fotografiche (si, anche delle foto personalizzate scattate ed elaborate con l’Apple Iphone!) realizzate attraverso il sito leader delle stampe online: www.fotoregali.com . Nel sito di fotoregali.com potrete trovare fantastiche proposte per la stampa a grande qualità delle vostre immagini personalizzate.

Il prezzo è realmente conveniente, e l’efficienza è realmente professionale. Possiamo di seguito elencarvi alcune incredibili proposte regalo per la festa delle mamme: stampe su cristalli, stampe su banner stampe su poster, come anche foto su tela, stampe su pannello o stampa su legno.

Cornici personalizzate, album personalizzati e album fotografici sono altri tipi di valide proposte per la stampa delle vostre preziose immagini fotografiche. Insomma, qualunque cosa abbiate in mente per festeggiare vostra mamma, nel sito di fotoregali.com potrete trovare ciò che fa per voi!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *