Cerca nel blog

lunedì 17 maggio 2010

Easynet nomina Debbie Robertson Global Marketing Director

Easynet Global Services

 

 

Easynet nomina Debbie Robertson Global Marketing Director

 

Il nuovo ruolo punta a consolidare la crescita internazionale del Gruppo

 

 

Milano, 17 maggio 2010 - Easynet ha annunciato la nomina di Debbie Robertson come Global Marketing Director. Il nuovo ruolo affida a Robertson la supervisione delle attività marketing congiunte per i due principali marchi del Gruppo, Easynet Global Services e Easynet Connect. Operativa da subito, Robertson riporta a Koen Vanpraet, Global Sales & Marketing Director.

In qualità di Global Marketing Director, Robertson svilupperà le strategie legate al brand e al go-to-market per entrambe le aziende, consolidando la posizione di Easynet Global Services quale principale fornitore internazionale di reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto, come la telepresenza, e di Easynet Connect quale principale fornitore di servizi internet per il business (ISP) in risposta alle necessità di piccole e medie imprese del Regno Unito.

 

Robertson proviene da Easynet Connect, dove ha fatto il suo ingresso nel 2007; in qualità di Marketing and Sales Director, ha  contribuito alla trasformazione di Easynet Connect in uno dei principali ISP della Gran Bretagna. Nel suo nuovo ruolo, Robertson porterà avanti i risultati ottenuti con Easynet Connect, inclusa l’attività legata al rafforzamento del brand e delle partnership. Prima di entrare in Easynet, Debbie ha ricoperto ruoli senior nel marketing di Avaya, BT, NTL e Dell,. Attualmente è membro del B2B Council all’Institute of Direct Marketing.

 

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Debbie in questo importante ruolo internazionale che le è stato affidato”, ha commentato Koen Vanpraet, Global Sales & Marketing Director. “Debbie ha raggiunto importanti risultati in Easynet Connect grazie alla sua elevata creatività e forte motivazione. Lavorerò con Debbie nella definizione della strategia di Easynet e continueremo a stabilire gli standard nei settori comunicazione e hosting in Gran Bretagna e a livello internazionale”.

 

 

“Sono molto contenta di poter cogliere questa nuova opportunità”, ha dichiarato Debbie Robertson. “Il marchio Easynet è molto conosciuto anche per la qualità del suo servizio clienti e per le competenze tecniche, così come per i risultati raggiunti all’insegna dell’innovazione. È un’azienda che crede molto nel valore della propria offerta ed è importante per me che questo messaggio venga diffuso e compreso da tutti i mercati in cui operiamo”.

 

 

A proposito di Easynet Global Services

 

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto. Grazie ad un approccio consulenziale, l’impegno dell’azienda è volto ad affiancare i clienti nelle loro sfide di business. Questo permette ad Easynet Global Services di sviluppare con attenzione soluzioni end-to-end che garantiscano il ROI e di fornire ai clienti un vantaggio realmente competitivo. Easynet combina una copertura internazionale con competenze locali per garantire un servizio personalizzato e flessibile.

 

Tra i clienti figurano ViaMichelin, FOX, Brinks, Transport for London, EDF, SAGE, Q-Park e Bridgestone. Easynet Global Services fa parte del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), un’azienda di NewsCorp con fatturato 2008/9 pari a 5,3 miliardi di sterline. 

 

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia – Carola Barbero

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel: 02 30301500

pr@it.easynet.net

 

Prima Pagina Comunicazione

Silvia Bassi

Via Ciro Menotti, 11

20129 Milano

Tel. 02 76118301

silviab@primapagina.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *