Cerca nel blog

venerdì 14 maggio 2010

Quando i lavori domestici diventano un programma di culto

"How clean is your house?" spopola sulla tv inglese: due professioniste del pulito intervengono in abitazioni ad alto, altissimo tasso di sudiciume armate di stracci e buoni consigli. Forse, se potessero usare le macchine per la pulizia industriale di Leader 2000, sarebbe tutto più facile.

"How clean is your house?" – "Casa tua è pulita?". In Inghilterra non è una domanda indiscreta ma il titolo di una trasmissione che sta facendo impazzire i sudditi di sua maestà. Su Channel Four due esperte di pulizie vengono chiamate ad ispezionare le case altrui e a rimediare al sudiciume. 

Se i filmati mandati in onda sono reali e non una ricostruzione da studio, i peggiori pregiudizi riguardo al popolo britannico troverebbero conferma. Le due super colf devono affrontare, infatti, strati geologici di polvere, impressionanti incrostazioni di unto in cucina e bagni peggiori di quelli della stazione di New Delhi.

E' evidente, che straccio, spugna, aspirapolvere non bastano. Per riportare quelle abitazioni ad un livello accettabile, ci vorrebbero lavasciuga pavimenti e spazzatrici industriali, come quelle di Leader 2000, che si adattano a diverse superfici, come marmo, grés, ceramica, legno, arenaria, linoleum, cotto, porcellana e cemento e danno ottimi risultati in fatto di pulito sia all'aperto che in spazi chiusi. I modelli sono pratici, maneggevoli ed efficienti e rispondono a diverse esigenze. Per operare in spazi ristretti, ad esempio, c'è la lavasciuga Mini + e la spazzatrice Pollicino, entrambe piccole, leggere e facilmente trasportabili anche in auto.

La macchine di Leader 2000 sono realizzate e progettate dallo staff aziendale, che segue ogni fase della produzione con la massima cura per ogni dettaglio. Per alcune parti sotto poste a urti o a rischio di corrosione viene utilizzato l'acciaio inox. 
Proprio come le moderne fate madrine della tv britannica, che in ogni stanza riportano ordine e pulito, così le lavasciuga industriali di Leader2000 offrono prestazioni eccellenti in termini di controllo delle polveri e autonomia di lavoro oltre ad essere facili da usare e da manutenere.

Per maggiori informazioni sui prodotti Leader2000, come detergenti per la pulizia e motoscope, vi invitiamo a visitare il sito internet www.leader2000.it


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *