Sempre più aziende decidono di incrementare i propri investimenti nella costruzione di siti internet aggiornati e funzionali da lanciare nel web. Perché oggi non basta più avere un sito piacevole alla vista e all’udito, emotivamente coinvolgente e accattivante. Serve soprattutto un ingrediente – fondamentale - in più, il senso stesso dell’essere, oggi, sul mondo virtuale del web. E cioè farsi trovare dai motori di ricerca.
Questo è uno degli obiettivi prioritari di Vodu, la factory specializzata fra l’altro in web site marketing che ha di recente realizzato i nuovi siti del gruppo Magnetti - fra i maggiori gruppi italiani specializzati nella produzione di manufatti in calcestruzzo e nella realizzazione di edifici commerciali, industriali e per la logistica – di Al 26.98, l’esclusivo marchio veneto di complementi d'arredo, e anche il proprio secondo un sistema di strategie integrate volte ad aumentare la visibilità dei siti stessi sui motori di ricerca.
“Vodu realizza prevalentemente siti in formato html ottimizzati per migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca – ha detto Paolo Molinaro, Ad della società -. Ma oltre ad essere una società web site marketing oriented, conserva un’impronta caratteristica anche per quel che riguarda le proposte creative”.
E i premi ricevuti lo testimoniano: per il secondo anno consecutivo infatti Vodu ha vinto il Primo Premio all’ultima edizione dell’Interactive Key Award, i premi della comunicazione interattiva assegnati dai professionisti di riferimento del settore.
Nessun commento:
Posta un commento