Cerca nel blog

sabato 1 ottobre 2011

Buon Sexy Halloween a tutti!


Il tempo passa inesorabile ed ecco avvicinarsi la prima delle feste dell'autunno 2011: Halloween. La ricorrenza è stata importata in Italia in tempi abbastanza recenti dai paesi anglosassoni dove l'usanza di celebrare la festa di Ognissanti ha origini antichissime.
La tradizione vuole che i bambini passino di casa in casa bussando e recitando la nota frase "Trick or treat? ("dolcetto o scherzetto?") inducendo i padroni di casa ad elargire dolciumi e caramelle ai piccoli questuanti.
La serata è diventata anche l'occasione per organizzare feste casalinghe o presso locali e discoteche dove i partecipanti possono (o devono) presentarsi travestiti.
L'origine noir della ricorrenza consiglia travestimenti a tema più o meno horror; sono quindi consigliati ed adatti costumi da strega, vampiro, diavolo, zombie o fantasma. Non sempre è necessario un travestimento completo, può essere carino anche indossare solo un piccolo accessorio o un particolare che si addica all'occasione, come dei guanti, un cappellino divertente, dei collant disegnati o un avvolgente mantello da Dracula.
Il sexy-shop giochidamore.com ha selezionato per Halloween una vasta gamma di costumi ed accessori, adatti sia ad una festa fra amici che ad una serata piccante ed originale in privato.
Si parte dai costumi per un travestimento completo, abiti meravigliosi per trasformarti in una seducente ed inquietante vampira o in una misteriosa ed affascinante signora del castello che sa dominare spettri e fantasmi o in una simpatica ed enigmatica diavolessa con tanto di coda.
Molti degli articoli adatti a festeggiare degnamente Halloween sono in promozione fino al 2 novembre 2011, un'occasione da non perdere per aggiungere al proprio guardaroba un costume o un accessorio che può essere sfoggiato anche a Carnevale.
La scelta è variegata, non resta che decidere cosa indossare in base ai vostri gusti ed al contesto in cui vorrete sfoggiare il vostro trasvestimento dal costume più sexy che evidenzia le vostre curve a quello più originale e "coprente" adatto anche ad un party fra amici.
Non aspettate, Halloween si avvicina e le scorte sono limitate!

Buon Sexy Halloween a tutti e .... attenti ai fantasmi!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *