Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2012

CHIESE EVANGELICHE D'ABRUZZO RIUNITE A PESCARA PER DUE GIORNI


Pescara, 16 ottobre 2012 – Due giornate all'insegna della Chiesa Evangelica che si annunciano dense di significato e di fede. E' la prima volta che l'Abruzzo, ed in particolare la città di Pescara, ospita un evento di spessore che coinvolge simultaneamente ed all'unisono più chiese evangeliche locali. Infatti, al "Pattinodromo" pescarese, con una capacità di circa settecento posti a sedere, si sono dati appuntamento centinaia di credenti per recepire e diffondere il messaggio evangelico che annovera anche le orazioni per la guarigione del corpo e dello spirito. Proprio nel solco indicato da Gesù attraverso il vangelo di Marco, un'attenzione particolare di preghiera sarà riservata agli ammalati ed ai sofferenti per il ritorno alla normalità della vita. Venerdì 19 e sabato 20 ottobre (ore 19), grazie alla Missione Cristiana Dario Scuoppo ed in collaborazione con una decina di Chiese Evangeliche dell'Adriatico, il "Pattinodromo" di via Maestri del Lavoro si trasformerà per due giorni in luogo di culto evangelico denominati "Risveglia Adriatico", serate di preghiera e guarigione. Come accaduto in passato in altre analoghe circostanze, quella di Pescara sarà una riunione assolutamente  spontanea ed all'insegna della semplicità, caratterizzata da canti, preghiere e momenti di riflessioni bibliche. Prima della città adriatica, altri importanti eventi a sfondo evangelico si sono avuti a Torino, Ancona, Palermo e Catania. Il Pastore Pietro Evangelista, fondatore del Centro Cristiano "Il Buon Samaritano", nonché membro del comitato organizzatore, sottolinea: "La nostra regione meritava questo importante evento. Con la preghiera nel nome di Gesù, Dio opera miracoli di ogni genere e guarisce malattie di ogni specie. Sarà questo il minimo comune denominatore che animerà le giornate evangeliche pescaresi".    Su internet il video trailer degli incontri: youtube.com/dscuoppo Facebook: facebook.com/darioscuoppo . Infoline: 380.3412283 / info@darioscuoppo.com .


                                                                                               Alfonso Aloisi






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *