Pegaso, azienda di primo piano nel settore degli integratori alimentari, probiotici e minerali, ha inaugurato il suo sito di e-commerce. Dartway Divisione Interactive di PBCOM ha realizzato strategia di comunicazione, realizzazione della piattaforma, campagna keywords su Google e campagna con publiredazionali e display sul portale Riza.
L’ampia gamma di prodotti Pegaso (6 linee: Probiotici e Prebiotici, Complessi Nutrizionali, Formule Speciali, Fitoterapia, Oligoterapia, Linea Bimbi) è disponibile quindi, oltre che nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie, anche sul Web. Oggi i canali di vendita online sono sempre più in espansione: secondo lo IAB l’e-Commerce ha rappresentato, insieme al Social e al Mobile, lo strumento protagonista di questo 2012.
Il sito è stato realizzato con Magento, il software open-source più completo e flessibile per la realizzazione degli store online, grazie alle sue funzionalità avanzate di gestione del catalogo prodotti, degli ordini, del clienti, della reportistica, nonché alle opportunità di ottimizzazione in termini di Search Marketing.
La collaborazione avviata nel 2007 con PBCOM vede quindi aggiunto un nuovo tassello, una grande opportunità di espansione e un ulteriore servizio per i clienti, coerentemente con una strategia di comunicazione sempre più consumer oriented. Pegaso è sempre stata un’azienda orientata all’attività sul Web e sono infatti in fase di studio ulteriori prospettive di sviluppo sul mondo 2.0 sempre più aperte al dialogo e all’ascolto degli utenti.
Nessun commento:
Posta un commento