Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

Nuovi arrivi su Snapweb.net: l'e-commerce per il mondo barcode

Snapweb.net è il fornitissimo ecommerce dell'azienda Snap Srl di Benevento, che si occupa da più di 15 anni dello sviluppo di software per aziende, consulenza, progettazione e fornitura di hardware ad imprese sia manifatturiere che di servizi, di ogni dimensione e settore.

Nuove Offerte e Promozioni su Snapweb.net

Snapweb è un ecommerce specializzato nella vendita di hardware, di prodotti ed accessori del settore dell'etichettatura e dell'identificazione automatica con codici a barre e badge.

Le migliori tecnologie e innovazioni introdotte dai primari marchi del Mondo Badge e del Mondo Barcode sono offerte a prezzi vantaggiosi nel negozio on-line Snapweb.net: stampanti di etichette, lettori di codici a barre, terminali portatili Metrologic e Datalogic, materiali di consumo, accessori e supporti per la stampa.

L'azienda Snap Srl, opera da sempre nel mercato del badge e del barcode ed ha instaurato, in più di 15 anni di attività, importanti collaborazioni e partnership con aziende produttrici, leader nel settore della stampa e lettura di badge e nel settore della stampa e lettura di codici a barre, come Zebra, Honeywell, Datalogic, Chiper Lab, Datamax, Sato e tante altre.

Snapweb, l'outlet dell'ID Tecnology

Nell'Ecommerce Snapweb è possibile acquistare ogni tipo di prodotto o accessorio per la stampa di etichette e molteplici materiali di consumo, come tessere in PVC, rulli, nastri, fix, svariati formati per etichette standard o personalizzate , una vasta gamma di ribbon per la stampa, oltre a lettori laser con o senza fili e terminalini portatili delle migliori marche.

L'azienda Snap Srl si rivolge ad aziende di ogni tipo di settore e ambiente industriale, dalle piccole e medie imprese ai grandi gruppi aziendali, fornendo prodotti di alta qualità; inoltre nel negozio online dell'azienda Snap S.r.l, per ogni prodotto esposto e acquistabile online, c'è una scheda tecnica e dettagliata del prodotto scelto, che riporta, per una maggiore trasparenza, il prezzo di listino, lo sconto effettuato e il risparmio conseguito.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *