Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

RIOLO TERME (RA) - CENA AL BUIO SERVITA DA NON VEDENTI




Riolo Terme, 23 ottobre 2012 – Metti una sera a cena, nel buio più completo! La particolare iniziativa viene proposta dal ristorante dell'Albergo Alma di Riolo Terme per il giorno 10 novembre 2012, ore 20:00.  La peculiarità dell'appuntamento risiede nel fatto che la sala, dove verranno serviti i piatti del menù, non sarà illuminata e l'assistenza ai commensali sarà curata da personale non vedente. Insomma, un evento altamente sensoriale che Giuliana Montalti, titolare della struttura ricettiva, indica come "unico e coinvolgente da vivere come esperienza e raccontare". Di sicuro un'emozione profonda accompagnata dalla qualità e dal gusto.  La sensibilità dei partecipanti verrà stimolata in maniera completa e sarà una grande soddisfazione per i giovani non vedenti riuscire a dare il meglio in un ambiente che per loro rappresenta la quotidianità. Parte del ricavato sarà devoluto al Comitato Genutori dell'UICI di Bologna e API&ACI per progetti volti all'integrazione dei disabili visivi. Le prenotazioni possono essere effettuate (entro giovedì 8 novembre) a Giuliana Montalti "Restaurant Manager" telefono 0546-71097 oppure a mezzo posta elettronica: albergoalmariolo@alice.it  L'Albergo Ristorante Alma è ubicato alla via Firenze, 38 – cap.: 48025 Riolo Terme (Ra) – Tel.: 0546 71097 – 338 2856304. 
                                                                     Alfonso Aloisi  




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *