Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

Publicis e Garnier


 
 
 
Garnier UltraLift sfida le rughe con Publicis

 
Milano,  25 Ottobre 2012 - Porta la firma di Publicis  la campagna per UltraLift di Garnier che sfida le donne a misurare la sua efficacia contro le rughe. 

Federica Panicucci è la solare testimonial di UltraLift, la linea di prodotti antirughe di Garnier, che  quest’estate ha chiesto alle donne di mettere alla prova i propri prodotti con la promessa di ridurre le loro rughe di un grado in solo 14 giorni. E’ così che nello spot, on air da domenica 21 ottobre sulle principali reti televisive, l’efficacia di UltraLift è descritta dalle donne vere che ogni giorno utilizzano il prodotto. Un racconto verità di tutte coloro che hanno visto e misurato con il misuratore di rughe di Garnier il reale miglioramento della loro pelle. 

Publicis oltre ad avere realizzato lo spot, firma la campagna stampa, i redazionali  e le interviste contenute sul sito www.sfidaultralift.it. 

Il team Publicis che ha realizzato il lavoro è composto dai direttori creativi associati Daniela Zorzi e Marco Maccagni, dal copywriter Claudio Gobbetti e dall’art director Laura Girola e dagli account Carlotta Grimi e Silvia Quitadamo.  La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Per il cliente Garnier hanno coordinato lo svolgimento del progetto il Marketing Manager,  Michele Frigerio, il Brand Manager Skin Care, Davide Sartor, e i Product Manager Skin Face, Vismante Plestyte e Erika Segalin.

La casa di Produzione è BlowUp Films che ha realizzato lo spot  con la regia di Ben Hartenstein.

La pianificazione media è curata da Zenith Optimedia.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *