Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

Cerchi un hotel 3 stelle a Orvieto? Scopri il nuovo sito dell’Hotel Reale

Vuoi soggiornare con stile nel pieno centro di Orvieto? Il miglior rapporto fra qualità e prezzo lo trovi all’Hotel Reale. Si tratta di un Hotel a Orvieto 3 stelle ricavato negli ambienti di un palazzo nobiliare dell’Ottocento. Qui, nel XIX secolo, fu ospite più volte Umberto I di Savoia, come ricorda la targa commemorativa presente sulla facciata della dimora. Il palazzo appartenne alla famiglia Bracci. In seguito divenne un hotel 3 stelle e oggi è fra le mete preferite dai turisti e dagli uomini d’affari per i loro soggiorni nel centro città.

Se desideri un hotel nel centro storico di Orvieto, visita subito www.hotelrealeorvieto.it. Il sito è il frutto del restyling appena eseguito dalla Web agency KosmoSol. Nelle sue pagine trovi tante informazioni utili sull’albergo, sulle sistemazioni proposte e sugli itinerari turistici di Orvieto. Con il booking online puoi prenotare il tuo soggiorno in modo comodo e veloce: bastano pochi clic per riservare la camera che desideri.

L’Hotel Reale dispone di 32 sistemazioni, tutte arredate in stile classico, con soffitti affrescati, tappezzerie preziose e corredi eleganti. Per i viaggiatori più esigenti sono disponibili due suite, ambienti completi di ogni comfort, impreziositi da un bel salotto privato per il relax o la lettura. L’offerta di soggiorno dell’Hotel Reale si rivolge tanto ai turisti in vista a Orvieto quanto agli uomini d’affari. Per la clientela business, l’albergo riserva l’uso esclusivo della sua sala riunioni, uno spazio moderno e attrezzato di tutto punto.
L’hotel è collocato in posizione strategica per visitare tutto il centro storico orvietano; la residenza si trova proprio di fronte al Palazzo dei Congressi e a pochissimi minuti a piedi dal Duomo, da Piazza della Repubblica e dal Pozzo di San Patrizio.

Tra i servizi offerti c’è solo l’imbarazzo della scelta, dal bar alla sala colazioni - il breakfast è sempre continentale -, la sala tv, l’ascensore, il parcheggio, su richiesta e secondo disponibilità.
Prenota il tuo soggiorno nel centro di Orvieto al miglior prezzo possibile! Visita www.hotelrealeorvieto.it.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *