Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

Federica Fontana e Private Griffe: insieme per raccogliere fondi

Un impegno chiaro e tangibile quello messo in campo da Federica Fontana per contribuire, insieme a Private Griffe, a finanziare borse di studio in ambito biomedico destinate a studenti meritevoli. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi attraverso la vendita di abiti ed accessori moda appartenenti alla famosa showgirl italiana.

Federica FontanaFederica Fontana ha messo a disposizione di questa campagna diversi pezzi griffati, tra cui due splendidi abiti (BlumarineIceberg), una pochette modello clutch, un paio di sandali Paciotti ed uno di occhiali da sole Bluemarine. Per visionare ed acquistare i capi sarà sufficiente collegarsi al sito del famoso social commerce italiano. L'intero ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza per progetti di sostegno e di ricerca in ambito biomedico. Il modo perfetto per unire il gusto dello shopping al sostegno di una importante fondazione.

Questa campagna è possibile grazie al supporto attivo di Private Griffe, noto e rivoluzionario social e-commerce che permette a donne comuni e vip guests di mettere in vendita i loro abiti ed accessori moda firmati e di donare l'intero ricavato in beneficenza. Una piattaforma davvero innovativa e rivoluzionaria, che non ha solo una veste charity, ma anche social.

Infatti, Private Griffe nasce con l'intento di consentire un contatto ed una intermediazione virtuali tra venditrici ed acquirenti che sia il più possibile vicino a quello reale. Per questo, la piattaforma permette di postare consigli, feedback e commenti che rendono l'esperienza di acquisto più tangibile e davvero coinvolgente.

Inoltre, Private Griffe offre alle venditrici la possibilità di disporre di vere e proprie boutique sul web, in cui mettere in vendita capi ed accessori griffati per donne e bambini. Tutte le Fashion Sellers sono delle vere esperte di moda e sono disponibili a dare consigli fashion, su look ed outfit. Una rivoluzione sia per le stesse fashion stylist che per le acquirenti, che hanno la possibilità di ricevere consigli moda da esperti del settore e di acquistare capi ed accessori griffati a prezzi davvero contenuti.

Tutto questo è possibile grazie all'assiduo impegno dei fondatori di Private Griffe: Leonardo Cucchiarini, Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni. Leonardo CucchiariniTre professionisti che hanno trasformato la loro passione per la moda e la rete in un progetto nuovo ed all'avanguardia. La piattaforma lavora in modo tale da garantire la massima sicurezza delle transazioni e dando una garanzia reale sugli acquisti. Tutti i capi, infatti, vengono verificati direttamente dallo staff di Private Griffe per validarne la qualità e l'autenticità.

Insomma, Private Griffe offre a tutte coloro che amano la moda, ma che non possono permettersi di acquistare capi firmati a prezzo pieno, di rifarsi davvero il guardaroba, imparando a mixare pezzi tra loro ed a creare il look giusto per ogni occasione. Inoltre, per le mamme fashion victim, Private Griffe mette a disposizione un'intera sezione dedicata ai bambini, in cui trovare capi ed accessori moda davvero irresistibili.

Un modo nuovo ed accattivante di fare e-commerce, proponendo capi ed accessori moda firmati a prezzi contenuti, su una piattaforma social ed interattiva che promuove e sostiene campagne charity a favore di numerose associazioni. La soluzione ideale per fare shopping in modo utile e consapevole.

Per informazioni e contatti:
Private Griffe Italia s.r.l
Via Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *