Cerca nel blog

sabato 27 ottobre 2012

Spiritobio.com, il sito dei migliori prodotti biologici

Siete alla ricerca di un portale web affidabile, dove acquistare prodotti biologici di qualità? Da oggi potrete iniziare a fare la vostra spesa direttamente online, grazie al sito Spiritobio.com. Il portale in questione, dedicato per l'appunto a tutti i prodotti di natura biologica, offre la garanzia di avere in casa alimenti di prima qualità, ma soprattutto prodotti che sono stati ricavati con un'accurata coltivazione priva di tutti i prodotti chimici che risultano, a lungo andare, nocivi per la madre terra. Dunque, acquistare prodotti biologici da Spiritobio.com può esser un grande gesto di rispetto nei confronti del pianeta in cui si vive, ma anche della propria salute. Spiritobio.com offre non solo prodotti bio, bensì anche alimenti ideali per chi soffre di allergie ed intolleranze alimentari come la celiachia. Ma scopriamo insieme che cosa offre di preciso il portale dei prodotti biologici di Spiritobio.com!
Tra i prodotto biologici che vogliamo segnalarvi vediamo dapprima i biscotti e dolci da forno, ideali per una sana colazione all'insegna del biologico. Spiritobio.com offre la possibilità di scegliere i propri alimenti da un vasto assortimento, grazie al quale non potrete rimanere insoddisfatti. Ad esempio, potreste lasciarvi tentare da prodotti biologici come i frollini di frumento, i biscotti con cacao e gocce di cioccolato o ancora dagli appetitosi biscotti al muesli. Se, invece, preferite gustare qualche brioche o merendina, potrete provare al gustosa tortina di carote e mandorle, il kamut fruit all'albicocca, il fatto strudel all'albicocca oppure il farro delizia al mirtillo. Tra i prodotti di biscotti e merendine vi sono anche quelli per chi soffre di celiachia e, dunque, privi di glutine, ideali per una colazione gustosa e, soprattutto, non pericolosa per la salute degli intolleranti.
Spiritobio.com offre anche l'opportunità di acquistare, sempre per la vostra colazione, un caffè davvero speciale: parliamo del caffè biologico, disponibile in ben tre varianti da pacchetto di 250 grammi, che potrà esser reso dolce dai dolcificanti disponibili tra i prodotti biologici su Spiritobio.com. Passando al momento del pranzo, il portale dei prodotti biologici offre diverse possibilità per preparare piatti succulenti: ad esempio, se amate un bel piatto di pasta con il sugo, potrete decidere di acquistare tra diverse varianti. Spiritobio.com, difatti, propone il sugo alle melanzane, il sugo alle verdure grigliate, il sugo all'arrabbiata, il sugo olive e capperi, il sugo ai funghi porcini e, per finire, la versione più semplice con il sugo al basilico. Anche per la pasta troverete un vasto assortimento con pasta integrale, di riso, al kamut, al farro o di mais, in diversi formati.
Spiritobio.com vi offre anche l'opportunità di servire in tavola i vostri piatti accompagnati da del buon vino biologico oppure con birra di prima qualità, disponibile anche per i celiaci. In questo modo, la vostra tavola sarà ricca di prodotti biologici di grande pregio e potrà offrire ai vostri commensali un momento di piacevole gusto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *