Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2012

GAMELOFT. LE NUOVE SPORTIVE DI CASA NISSAN IN ASPHALT 7: HEAT

LE NUOVE SPORTIVE DI CASA NISSAN, JUKE NISMO E JUKE-R, BRUCERANNO L'ASFALTO IN ASPHALT 7: HEAT DI GAMELOFT

Parigi, 16 ottobre 2012: Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia oggi una collaborazione con Nissan per portare le due nuove sportive della casa giapponese, Juke NISMO e Juke-R, in Asphalt 7: Heat, l'ultimo titolo della celebre serie di corse arcade per dispositivi mobile.

 

I giocatori potranno sfrecciare con le due nuove sportive di casa Nissan sui propri smartphone e tablet iOS e Android. Da Parigi a Rio, Asphalt 7: Heat consente di competere in frenetiche gare in modalità giocatore singolo o multiplayer. Le nuove Nissan Juke NISMO e Juke-R andranno ad arricchire ulteriormente la collezione di 60 prestigiosi veicoli già disponibili.

 

"Siamo davvero felici di offrire a tutti i fan di Gameloft e Nissan l'opportunità di guidare questi due nuovi modelli ad alte prestazioni in Asphalt 7: Heat," ha dichiarato Karine Kaiser, Vicepresidente marketing e licensing di Gameloft. "Ora più che mai, stiamo continuando ad ampliare il nostro celebre franchise con una selezione sempre maggiore di veicoli e nuove modalità di gioco, che aggiungeranno ulteriore intensità ad ogni gara."

 

La Juke-R è una concept che combina i modelli più innovativi di casa Nissan: il crossover compatto Juke e la GT-R. Grazie al suo motore da 545 cv, la Juke-R accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, con una velocità massima di 257 km/h. La Nissan Juke NISMO offre un comportamento dinamico e prestazioni sportive in un pacchetto altamente innovativo. La Nissan Juke NISMO è dotata di un motore a benzina 1.6 turbo a iniezione diretta, in grado di erogare 200 cv e assicurare una coppia di 250 NM.

 

Le caratteristiche meccaniche e aerodinamiche di entrambe le vetture sono state ricreate alla perfezione per offrire ai giocatori un'esperienza di guida autentica. Inoltre, insieme alle due nuove vetture, sarà disponibile anche un nuovo tracciato siglato Nissan.

 

Il nuovo aggiornamento di Asphalt 7: Heat sarà disponibile prima della fine del 2012 per smartphone e tablet iOS e Android. La Nissan Juke NISMO sarà disponibile nel 2013, mentre la Juke-R arriverà sul mercato con una produzione limitata di soli 23 esemplari.

 

Per maggiori informazioni, è possibile guardare il trailer ufficiale all'indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=wf5zpEXZ7mw&list=UUSo0TqIHMNPOE-NZ2Dwmkpg&index=2&feature=plpp_video

 

Informazioni su Gameloft

 

Gameloft® è leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game. Dal 2000, Gameloft si distingue come una delle società più innovatrici in questo settore, sviluppando giochi per tutte le piattaforme digitali, tra cui cellulari, smartphone, tablet (incluso dispositivi Apple® iOS e Android®), set top box, connected TV e console. Gameloft ha creato e sviluppato alcuni brand di proprietà come Real Football®, Asphalt®, Modern Combat® e N.O.V.A.: Near Orbit Vanguard Alliance®, ma ha anche dato vita a importanti collaborazioni con diversi marchi riconosciuti a livello internazionale come Marvel®, Hasbro®, FOX®, Mattel® e Ferrari®.  Gameloft è presente in tutto il mondo, impiegando oltre 5.000 sviluppatori e distribuendo i propri titoli in 100 paesi.

Gameloft è quotata presso il mercato azionistico di Parigi (ISIN: FR0000079600, Bloomberg: GFT FP, Reuters: GLFT.PA).

Negli Stati Uniti gli ADR sponsorizzati di livello I (ticker: GLOFY) sono venduti da OTC.

 

Informazioni su Nissan in Europa

Che cosa distingue Nissan dagli altri costruttori?

La volontà di offrire innovazione ed emozioni a tutti: studiamo soluzioni inaspettate che siano in grado di offrire benefici ai clienti e che suscitino sorpresa ed emozioni al maggior numero di persone.

Con Nissan Qashqai abbiamo inventato i crossover e con Nissan Juke abbiamo dato nuova vitalità al segmento delle compatte. Abbiamo dimostrato che le idee innovative possono rendere subito disponibili le tecnologie future con Nissan LEAF, il primo veicolo 100% elettrico prodotto su larga scala e vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali. Quando pensiamo alle prestazioni, vediamo l'opportunità di raggiungere un pubblico ancora più ampio, rendendole accessibili a tutti, e sfidiamo le convenzioni. Per questo motivo, oltre a concepire una supercar accessibile come la Nissan GT-R, abbiamo sviluppato la Nissan DeltaWing, un progetto con un approccio decisamente innovativo alle corse di durata e che è destinato a modificare le regole dell'automobilismo sportivo.

Nissan è uno dei maggiori costruttori extraeuropei presenti nel continente, dove impiega più di 14.500 persone nelle sue attività locali di design, ricerca e sviluppo, produzione, logistica, vendite e marketing. Lo scorso anno, gli stabilimenti Nissan in Gran Bretagna, Spagna e Russia hanno prodotto 677.000 veicoli, offrendo una gamma di 24 prodotti diversi e innovativi in tutta Europa.

Tutto questo non fa che rinforzare l'ambizione di Nissan di diventare il marchio asiatico "numero uno" in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *