Cerca nel blog

giovedì 8 maggio 2014

Estate 2014: è SEMPRE tempo di Limonare con la Radler Zero Alcol

Al via un fittissimo calendario di appuntamenti all'insegna della freschezza Zero alcol di Dreher Lemon Radler 0.0%


Arriva l'estate e parte il tour di eventi che vede protagonista Dreher Lemon Radler 0,0%, la prima Radler analcolica lanciata in Italia da HEINEKEN.

La nuova Dreher Lemon Radler 0,0%, nata dallo speciale mix tra birra analcolica e succo di limone, adatta ad ogni momento della giornata, sarà protagonista di un tour ricchissimo di appuntamenti che da maggio ad agosto attraverserà le principali piazze italiane: da Roma a Milano, Torino, Firenze e Napoli, fino alle soleggiate spiagge di Tropea, San Vito lo Capo, Maratea e molte altre ancora.

DREHER86551_Test15_Senza_raggiera_CMYK ridottaGrazie alla formula ZERO ALCOL, l'ultima arrivata in casa HEINEKEN Italia, incontra i desideri di chi ricerca una pausa leggera e rinfrescante: dopo un'attività sportiva, al termine di una riunione di lavoro o durante una passeggiata in riva al mare, Dreher Lemon Radler 0,0% si presenta come una frizzante alternativa a un succo di frutta, una bibita o un soft drink. Con un sapore meno amaro rispetto alla birra tradizionale, si rivela, infatti, un'ottima scelta per ogni momento della giornata.

Tanti gli appuntamenti che Dreher Lemon Radler 0,0% ha in programma per celebrare l'estate 2014: brinderà con i vincitori del Superbike di Imola il prossimo 11 maggio, rinfrescherà le squadre del Beach Volley Marathon di Bibbione, seguirà il Rimini Wellness e l'Aloha Surf Party di Gizzeria, per citarne solo alcuni.

E non finisce qui… la Radler analcolica ha un pensiero proprio per tutti: per i 'fashion victim' assetati di shopping che incontrerà nei principali centri commerciali d'Italia, per i viaggiatori delle Ferrovie dello Stato che accompagnerà nei lunghi spostamenti fino agli intrepidi e scanzonati visitatori di Mirabilandia!

In tutte queste occasioni, oltre 600.000 lattine di Dreher Lemon Radler, nella versione classica o analcolica, "invaderanno" pacificamente i luoghi di ritrovo e le spiagge del Bel Paese! Le minicans raggiungeranno gli accaldati e curiosi vacanzieri viaggiando a bordo di ecologiche lemonbike, mentre coloratissimi lemon recycle bin raccoglieranno le lattine usate

Sulla pagina Facebook Dreher si potrà seguire l'estate di Dreher Lemon Radler grazie ai post e alle foto che verranno scattate durante gli eventi e le attività in piazza.

Dreher Lemon Radler 0,0%: 'E' SEMPRE tempo di limonare!'

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *