Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

GRANDPRIX DELLA PUBBLICITA': CHI VINCERA'?


Milano celebra la pubblicità. Il 26 Maggio al Teatro Nazionale il galà dedicato alle strategie di comunicazione, tra personaggi dello spettacolo, attori della comunicazione e giovani talenti creativi

La cerimonia finale del GrandPrix Advertising Strategy si terrà lunedì 26 maggio a Milano, nella prestigiosa cornice del Teatro Nazionale. Giunto alla ventisettesima edizione, il GrandPrx della pubblicità è il palcoscenico dell'eccellenza italiana nel campo della comunicazione, della cultura e delle istituzioni, il più importante premio in Italia relativo alla marca e alla sua valorizzazione.


A presentare la serata finale del Galà sarà, come da tradizione, Pietro Chiambretti, affiancato dalla bellissima Federica Fontana, davanti a un pubblico di oltre 2000 ospiti che eleggerà, con un sistema di voting elettronico, il vincitore del GrandPrix 2014.


Novità 2014, un nuovo riconoscimento speciale dedicato alla musica: Sony Atv Music Publishing premierà la migliore colonna sonora originale tra gli spot in concorso. Il riconoscimento verrà assegnato al musicista che ha creato la miglior composizione originale.

Tra gli ospiti speciali Belen Rodriguez che riceverà il premio Comunicazione e Spettacolo grazie ai suoi successi televisivi e professionali e Samia Nkrumah, Presidente del Convention People's Party in Ghana e prima donna a capo di un importante partito politico del Paese, che riceverà il Premio Comunicazione e Impegno Sociale. Samia è tra i fondatori dell'istituzione Kwame Nkrumah Pan African Center, che si occupa di migliorare la qualità della vita in Ghana, con particolare attenzione ai temi della salute, dell'ambiente, della formazione e dell'assistenza sociale.


Inoltre, Chiara Civello, giovane cantautrice e astro nascente del Jazz italiano, riceverà il premio Comunicazione e Musica grazie al suo indiscusso talento e al duro lavoro di crescita professionale che l'ha portata ad essere al top nel panorama musicale italiano.


Durante la serata interverranno inoltre il  produttore musicale David Zard, che salirà sul palco del GrandPrix con i protagonisti del musical "Romeo e Giulietta" Giulia Luzi e Davide Merlini, e Stefano Orfei e Benedicta Boccoli accompagnati dal contributo video di Moira Orfei.

Infine, Mr Savethewall, artista di origini comasche che utilizza la tecnica dello stencil per realizzare opere pittoriche su supporti semplici o di largo consumo, come cartone, legno, metallo o materiali di riciclo, realizzerà delle incursioni artistiche dedicate alla serata di Galà.


Grazie al GrandPrix Advertising Strategy, Milano celebra la comunicazione valorizzando l'eccellenza nel lavoro delle agenzie, con un impegno che ricalca le orme dei grandi Festival Internazionali: con lo sguardo rivolto all'estero e l'attenzione sul territorio, il capoluogo lombardo si presenta come la capitale della strategia di marca.


L'International GrandPrix Advertising Strategy (GrandPrix della Pubblicità) è l'evento per eccellenza in Italia dedicato ai brand e al successo delle strategie di comunicazione e di marketing. Nato nel 1989 e organizzato dal Gruppo Editoriale TVN Media Group, il GrandPrix è diventato, nel corso delle sue 26 edizioni, un palcoscenico di eccellenza italiana non solo nel campo della pubblicità e della comunicazione, ma anche nel mondo della cultura, delle istituzioni e dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *