Milano celebra la pubblicità. Il 26 Maggio al Teatro Nazionale il galà dedicato alle strategie di comunicazione, tra personaggi dello spettacolo, attori della comunicazione e giovani talenti creativi
La cerimonia finale del GrandPrix Advertising Strategy si terrà lunedì 26 maggio a Milano, nella prestigiosa cornice del Teatro Nazionale. Giunto alla ventisettesima edizione, il GrandPrx della pubblicità è il palcoscenico dell'eccellenza italiana nel campo della comunicazione, della cultura e delle istituzioni, il più importante premio in Italia relativo alla marca e alla sua valorizzazione.
A presentare la serata finale del Galà sarà, come da tradizione, Pietro Chiambretti, affiancato dalla bellissima Federica Fontana, davanti a un pubblico di oltre 2000 ospiti che eleggerà, con un sistema di voting elettronico, il vincitore del GrandPrix 2014.
Novità 2014, un nuovo riconoscimento speciale dedicato alla musica: Sony Atv Music Publishing premierà la migliore colonna sonora originale tra gli spot in concorso. Il riconoscimento verrà assegnato al musicista che ha creato la miglior composizione originale.
Tra gli ospiti speciali Belen Rodriguez che riceverà il premio Comunicazione e Spettacolo grazie ai suoi successi televisivi e professionali e Samia Nkrumah, Presidente del Convention People's Party in Ghana e prima donna a capo di un importante partito politico del Paese, che riceverà il Premio Comunicazione e Impegno Sociale. Samia è tra i fondatori dell'istituzione Kwame Nkrumah Pan African Center, che si occupa di migliorare la qualità della vita in Ghana, con particolare attenzione ai temi della salute, dell'ambiente, della formazione e dell'assistenza sociale.
Inoltre, Chiara Civello, giovane cantautrice e astro nascente del Jazz italiano, riceverà il premio Comunicazione e Musica grazie al suo indiscusso talento e al duro lavoro di crescita professionale che l'ha portata ad essere al top nel panorama musicale italiano.
Durante la serata interverranno inoltre il produttore musicale David Zard, che salirà sul palco del GrandPrix con i protagonisti del musical "Romeo e Giulietta" Giulia Luzi e Davide Merlini, e Stefano Orfei e Benedicta Boccoli accompagnati dal contributo video di Moira Orfei.
Infine, Mr Savethewall, artista di origini comasche che utilizza la tecnica dello stencil per realizzare opere pittoriche su supporti semplici o di largo consumo, come cartone, legno, metallo o materiali di riciclo, realizzerà delle incursioni artistiche dedicate alla serata di Galà.
Grazie al GrandPrix Advertising Strategy, Milano celebra la comunicazione valorizzando l'eccellenza nel lavoro delle agenzie, con un impegno che ricalca le orme dei grandi Festival Internazionali: con lo sguardo rivolto all'estero e l'attenzione sul territorio, il capoluogo lombardo si presenta come la capitale della strategia di marca.
L'International GrandPrix Advertising Strategy (GrandPrix della Pubblicità) è l'evento per eccellenza in Italia dedicato ai brand e al successo delle strategie di comunicazione e di marketing. Nato nel 1989 e organizzato dal Gruppo Editoriale TVN Media Group, il GrandPrix è diventato, nel corso delle sue 26 edizioni, un palcoscenico di eccellenza italiana non solo nel campo della pubblicità e della comunicazione, ma anche nel mondo della cultura, delle istituzioni e dello spettacolo.
Nessun commento:
Posta un commento