Cerca nel blog

giovedì 8 maggio 2014

Prosecco DOC ancora sul podio della Superbike


Barcellona (Spagna), giovedì 8 maggio 2014 – Le bollicine del Prosecco DOC bagneranno anche in questa stagione i gradini del podio in tutti i round del Mondiale eni FIM Superbike.
Il rinnovo dell'accordo prevede la presenza del Consorzio di tutela del Prosecco DOC nei momenti di premiazione delle gare di tutte le classi WSBK. Le bottiglie magnum con etichetta del Consorzio, o con il brand di una delle Aziende associate, saranno accompagnate ed offerte ai piloti da una gradevole presenza femminile.


Quest'anno anche gli ospiti della esclusiva "SBK Pit Lounge", l'accoglienza VIP riservata ai partner SBK, potranno approfittare dei calici messi a disposizione dallo sponsor ufficiale del Campionato.

Inoltre, nelle varie tappe del Mondiale, il Consorzio avrà il piacere di offrire un bicchiere di benvenuto anche ai Media presenti in circuito.
Marc Saurina, WSBK Commercial and Marketing Director: "La permanenza nel tempo dei partner al nostro fianco è testimonianza di fiducia nel brand SBK e apprezzamento dei risultati di visibilità per cui lavoriamo, e questa per noi la più grande soddisfazione. Il calendario ancor più ampio di quest'anno porterà il nome del Prosecco DOC in altri mercati strategici per questo prodotto."

Stefano Zanette, Presidente del Consorzio di tutela del Prosecco DOC: "Il Prosecco sta vivendo una grande stagione e vorremmo venisse conosciuto meglio per essere apprezzato in tutte le sue qualità. Abbiamo rinnovato questa collaborazione perché il Mondiale Superbike è un'attività sportiva di carattere internazionale che assicura al Prosecco DOC un'enorme visibilità.
I dati dello scorso aprile davano la Superbike l'evento motociclistico più visto in televisione a livello italiano ma nel panorama mondiale ci consente di raggiungere Paesi per noi molto interessanti veicolando il messaggio che il Prosecco è un vino straordinario che, consumato in modo consapevole e moderato, sottolinea e valorizza tutti i momenti importanti, soprattutto quelli gioiosi come le vittorie sportive. Ma non solo!"

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *