Cerca nel blog

venerdì 13 giugno 2014

Con Head il mondo del tennis è bianco, il colore più rappresentativo della tradizione tennistica - testo e foto nel link



IL BIANCO È IL COLORE DEL TENNIS

Il mondo del tennis è bianco, il colore più rappresentativo della tradizione tennistica.

HEAD lancia la nuovissima collezione di borse HEAD White, costituita dal Monstercombi White e dalla Andy Murray Limited Edition. Mentre la collezione nel complesso farà la sua unica apparizione pubblica nel corso del torneo 2014 all'All England Club di Wimbledon, il vincitore dello scorso anno Andy Murray presenterà la sua borsa speciale anche ai Queen's Club Championships. La nuova collezione di borse HEAD White, onora la famosa tradizione del "tutto bianco" dei campi da tennis e attira l'attenzione con il suo look elegante e sportivo, soddisfacendo al tempo stesso le esigenze di funzionalità dei tennisti di ogni genere – sia professionisti che amatoriali.

Le borse sono dotate di tre scomparti principali interni per le necessità di tutti i tennisti, uno dei quali dotato della tecnologia di controllo della climatizzazione, (CCT) che protegge l'attrezzatura contro le temperature estreme. Altri scomparti più piccoli consentono di custodire tutti gli accessori mentre una sacca separata per le scarpe protegge sia queste ultime che la borsa (soprattutto dopo lunghi match sui campi in terra rossa). Realizzata in pelle PU di alta qualità, la collezione vanta due design accattivanti.

Il campione Andy Murray porterà in campo una "Special Edition", che avrà un' ulteriore borsa esterna per gli accessori. L'inserimento del verde ispirato all'erba di Wimbledon, dà una nota colorata al puro design bianco e caratterizza la borsa, personalizzata dalla bandierina del Regno Unito, sia per accennare alla sede del torneo che per onorare il successo di Murray a Wimbledon.

Anche il puro bianco della Monstercombi White in edizione limitata si sposerà al verde, grazie al logo ricamato e alla zip bicolore. Farà la sua comparsa al fianco della maggioranza dei "Ribelli HEAD", inclusi il n. 2 mondiale Novak Djokovic e il vincitore di Coppa Davis 2013 Tomas Berdych.

La nuova collezione di borse HEAD White Bag è un'edizione limitata e sarà in commercio presso rivenditori selezionati a partire da giugno.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *