Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2014

Maxi schermo "Notti Mondiali" all'Omnia Center di Prato

Notti Mondiali all'Omnia Center di Prato.

Due maxi schermi per vedere dal vivo tutte le partite di calcio


E in occasione delle gare della Nazionale italiana giovani e adulti potranno farsi dipingere gratuitamente la faccia d'azzurro in un apposito corner allestito all'interno del centro.

PRATO. Si accende l'estate all'Omnia Center di Prato che quest'anno in occasione dei Mondiali di calcio in Brasile metterà a disposizione i due maxi schermi per vedere gratuitamente dal vivo tutte le gare della rassegna verdeoro. Un'occasione imperdibile per appassionati e non per passare la serata in compagnia guardando le gare dell'Italia o delle altre nazionali protagoniste, usufruendo di tutte le comodità offerte dal centro commerciale in ambito di ristorazione e non solo. Saranno presenti ben due maxi schermi, uno posizionato all'interno del centro, l'altro collocato nel piazzale esterno, dal quale in orario serale sarà possibile assistere alle partite del Mondiale.

Si inizia giovedì 12 giugno in occasione del match inaugurale del torneo tra Brasile e Croazia in programma alle 22 e si proseguirà poi tutti i giorni fino alla finalissima del Mondiale prevista per il prossimo 13 luglio. Non mancheranno ovviamente tante sorprese per i presenti e numerosi eventi collaterali che accompagneranno i visitatori del centro in questo mese di intense gare. L'adrenalina salirà sicuramente in occasione delle sfide che vedranno protagonisti gli azzurri di Cesare Prandelli e in occasione delle prime gare è prevista anche una curiosa iniziativa. L'Omnia Center ha deciso infatti di allestire un apposito corner per attività di "Face painting" dove adulti e ragazzi potranno farsi dipingere gratuitamente il volto con i colori della nazionale. Il corner sarà presente venerdì 20 giugno durante la seconda partita dell'Italia contro il Costarica alle 18, ma anche per la sfida successiva del 24 giugno (nello stesso orario) contro l'Uruguay. Un modo semplice e simpatico per essere ancora più vicini all'Italia nel cammino sudamericano.

Come di consueto tante le offerte di Omnia Center rivolte a tutti i clienti per mangiare, fare shopping e divertirsi. Da segnalare, infine l'allestimento della galleria del centro commerciale dove è stata preparata una particolare scenografica per sostenere l'Italia nel cammino mondiale. Non perderti tutti gli appuntamenti su http://www.omnia-center.it/


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *