Cerca nel blog

domenica 10 maggio 2015

SCUDERIA FERRARI CLUB VILLA ROSA: IL XIII MEMORIAL GUERCIONI PARTIRA' DA TERAMO

MARITINSICURO – Prenderà il via da Teramo il XIII Memorial Abramo Guercioni promosso, come ogni anno, dalla Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa. La manifestazione è stata calendarizzata per i giorni 27 e 28 giugno 2015. L'appuntamento, in apertura dell'evento, è fissato in piazza Martiri della Libertà (dalle ore 14:00 alle 17:00) con il raduno di circa quaranta bolidi del cavallino rampante. Da Teramo partirà il percorso di regolarità che porterà la carovana delle "rosse" a Tortoreto Lido sul lungomare Sirena. Al termine della gara trasferimento al centro commerciale La Torre di Villa Rosa con inaugurazione ufficiale della nuova sede del club, cena con i partecipanti al raduno e premiazione del percorso di regolarità. Il giorno successivo si aprirà con il ritrovo al bar Kafka (ore 9:00) in via Fabio Filzi a Villa Rosa. Alle 11:00 percorso di regolarità sul territorio di Martinsicuro con arrivo al centro commerciale La Torre. Quindi pranzo conviviale al ristorante Vana-Vana di Villa Rosa e premiazione degli equipaggi impegnatisi nel percorso di regolarità. La variazione rispetto al programma iniziale è data dalla esclusione di Civitella del Tronto dal raduno. Decisione scaturita da un incontro con l'Amministrazione comunale che ha preferito rimandare il tutto al 2016 a causa dei problemi di viabilità ancora esistenti legati ai danni procurati dal maltempo nel mese di marzo. Altra novità venuta fuori dalla giornata del tesseramento di sabato scorso 9 maggio è data dalla cancellazione della visita ad Expo 2015 di Milano. Il presidente Dino Natali è stato chiaro: "Dopo i gravi fatti del primo maggio, il club ha eliminato la trasferta per motivi di opportunità e di tranquillità per i soci". Confermato l'appuntamento con il G.P. di F1 a Monza (5 e 6 settembre), come pure la IV edizione in sede della Oktoberfest Club Ferrari (18 settembre). Altra serata per i soci è fissata per il 7 novembre con castagnata e vino novello. L'attività del 2015 si chiuderà con la visita guidata alla fabbrica automobilistica Ferrari a Maranello (28 novembre). Intanto, si consolida la posizione della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa che, grazie ai circa 120 tesserati regolari, si conferma al quindicesimo posto nella speciale classifica mondiale per numero di iscritti.


                                                     Alfonso Aloisi         

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *