ADmantX S.p.A., è un'azienda in rapida crescita che semplifica la pianificazione e la targetizzazione delle campagne pubblicitarie. Grazie alla capacità di comprendere il reale significato dei contenuti online, ADmantX non identifica solo parole ma concetti ed emozioni, e supporta lo sviluppo di profili di interesse per consentire a editori e inserzionisti di posizionare le pubblicità nei contesti più appropriati garantendo ai brand la massima protezione. Nata come spin-off di Expert System S.p.A. (EXSY.MI), leader in tecnologia semantica per la gestione delle informazioni non strutturate in tutti i principali settori di mercato, ADmantX offre servizi in 21 lingue, è presente in Europa e negli Stati Uniti, ha clienti in più di 15 paesi con clienti come NBCUniversal, Financial Times, WPP, Amnet, Simple Agency, Accuen, Banzai e partnership strategiche con le principali DSP e SSP (Turn, Adform, AppNexus, Rubicon Project).
Cerca nel blog
mercoledì 16 settembre 2015
Expert System: concluso con successo l'aumento di capitale di ADmantX azienda del gruppo Expert System, leader nel mercato dell'advertising online technology
ADmantX S.p.A., è un'azienda in rapida crescita che semplifica la pianificazione e la targetizzazione delle campagne pubblicitarie. Grazie alla capacità di comprendere il reale significato dei contenuti online, ADmantX non identifica solo parole ma concetti ed emozioni, e supporta lo sviluppo di profili di interesse per consentire a editori e inserzionisti di posizionare le pubblicità nei contesti più appropriati garantendo ai brand la massima protezione. Nata come spin-off di Expert System S.p.A. (EXSY.MI), leader in tecnologia semantica per la gestione delle informazioni non strutturate in tutti i principali settori di mercato, ADmantX offre servizi in 21 lingue, è presente in Europa e negli Stati Uniti, ha clienti in più di 15 paesi con clienti come NBCUniversal, Financial Times, WPP, Amnet, Simple Agency, Accuen, Banzai e partnership strategiche con le principali DSP e SSP (Turn, Adform, AppNexus, Rubicon Project).
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento