Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2015

I corsi Wall Street English a Genova


Nuove soluzioni formative, lezioni multimediali, metodi all'avanguardia, libri digitali, eventi di dialogo in inglese: la Wall Street English di Genova continua a stupire gli studenti.
Eventi, meetings, workshop di formazione arricchiscono i corsi ordinari, diventando occasioni in più per confrontarsi, apprendere e migliorare la pronuncia dell’inglese, sentendo gli insegnanti madrelingua nei vari appuntamenti.

Gli studenti della sede di Genova hanno rilasciato una serie di opinioni, recensioni e commenti positivi su Wall Street English Genova, vediamo qui di seguito cosa hanno dichiarato:

Alexandra: “Prima di venire al Wall Street l’inglese mi sembrava una lingua astrusa e noiosa da studiare. Ma il metodo rivoluzionario del Wall Street, che integra lezioni e esercizi scritti con un’attività interattiva al PC, ha cambiato le cose e risolto tutti i miei problemi.”

Marco Punturieri: “Mi sono iscritto al corso della Wall Street English con molto scetticismo. Sono dislessico e quindi potete bene immaginare quale potesse essere il mio rapporto con lingue straniere. Qualche mese fa ho maturato il desiderio di andare in Australia per una vacanza studio-lavoro e il problema della lingua si e’ subito ripresentato in tutta la sua gravita’. Mi sono iscritto al corso senza grosse speranze e invece oggi mi sento pronto a partire: ho imparato in due mesi quello che non avevo avevo mai appreso a scuola in tanti anni e soprattutto mi sento sicuro, ho acquisito quella sicurezza e disinvoltura con l’inglese che mai gli insegnati della scuola tradizionale mi avevano trasmesso. Grazie Wall Street.”

Sandro Beltramo: “Imparando l’inglese mi sento spesso come un attore che interpreta qualcun altro. L’apprendimento mi sembra un gioco teatrale molto serio per cui servono un luogo adatto e insegnanti di cui mi fido. Wall Street English Genova è luminoso, un luogo dal quale non ho mai fretta di andare via, il tipo di posto in cui si resta a lungo, per una tazza di tè e una lettura. Ma quello che rende Wall Street English Genova speciale è lo staff! Sono efficienti, presenti, amichevoli e aperti, ma anche rigorosi nel loro lavoro. Mi piace il tempo passato nello Speaking Centre e ammetto di avere imparato delle cose: il mio inglese è diverso, migliore. Cos’è cambiato? Mi preoccupo meno di commettere errori quando parlo, rischio di più e la grammatica non è più un “mostro”. Perchè scelgo Wall Street English per il mio futuro? Perché mi sento a mio agio, sento di stare imparando e voglio imparare ancora con l’aiuto dello staff. Perché WSE mi da serietà nel metodo e leggerezza nell’apprendimento.”

Tutti questi commenti positivi non fanno altro che avvalorare il metodo di apprendimento proposto da Wall Street English, diverso dagli altri, fondato sull’acquisizione naturale della lingua straniera, consentendo agli studenti di imparare in maniera naturale e secondo le proprie esigenze e capacità.

Queste opinioni rafforzano il successo dei corsi Wall Street English: metodo efficace, apprendimento naturale secondo le proprie esigenze, risultati garantiti!

Queste opinioni testimoniano il successo dei corsi Wall Street English: metodo efficace, risultati garantiti!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *