Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

Nuovi comparatori con uscita LVDS con velocità fino a 890Mbps



Nuovi comparatori con uscita LVDS con velocità fino a 890Mbps


Linear Technology Corporation annuncia il nuovo LTC6754, un comparatore con uscita LVDS ad alta velocità di commutazione fino a 890Mbps. Questo dispositivo estremamente veloce opera con un ritardo di propagazione di soli 1,8ns, una dispersione di overdrive di 1ns e un jitter di 1,5psRMS. Queste funzioni combinate tra loro soddisfano le applicazioni ad alta velocità più complesse per l'acquisizione dei dati, il ripristino di clock e dati e la ricezione di linea.
            L'LTC6754 è in grado di operare a temperature comprese tra 40°C e 125°C, con una corrente di quiescenza di soli 13,4mA e funziona con un'unica alimentazione da 2,4V a 5,25V. Il range di tensioni ai due ingressi può estendersi oltre i due rail di alimentazione,consentendo di utilizzare l'LTC6754 per le applicazioni di ground sensing. L'LTC6754 è offerto in due package: SC70 e  QFN di 3 x 3mm. Nel package SC70 l'LTC6754 si propone come un dispositivo semplice e compatto, mentre in quello QFN di 3 x 3mm offre le stesse prestazioni elevate con funzioni aggiuntive tra cui isteresi regolabile, possibilità di latch dell’uscita, alimentazioni di ingresso e uscita separate e shutdown.
            "L'LTC6754 pilota interfacce LVDS direttamente o tramite cavi", ha dichiarato Brian Hamilton, Design Manager di Linear Technology. "E grazie al basso ritardo di propagazione, al jitter contenuto e alla migliore dispersione nel segmento,supporta segnali estremamente veloci".
            La famiglia LTC6754 è disponibile nei package SC70 e QFN di 3mm x 3mm da 12 pin. Entrambe le versioni sono offerte in due range di temperatura: 40°C ÷ 85°C e 40°C ÷ 125°C.
Entrambi i package sono già disponibili in produzione, con prezzi a partire da $2,05/cad. per 1.000 pezzi. Per maggiori informazioni, visitare la pagina www.linear.com/product/LTC6754.


Riepilogo delle caratteristiche: LTC6754

  • Stadio di uscita LVDS compatibile
  • Frequenza di toggle di 890Mbps
  • Ritardo di propagazione di 1,8ns
  • Dispersione di overdrive da 1 ns (overdrive da 10mV a 125mV)
  • Ingressi rail-to-rail estesi oltre i due rail
  • Range di alimentazione: da 2,4V a 5,25V
  • Corrente di quiescenza di 13,4mA
  • Package: SC70 e QFN di 3mm × 3mm
  • Caratteristiche del LTC6754 nel package QFN:
    • Alimentazione ingresso e uscita separate
    • Pin di shutdown per ridurre i consumi
    • Latch delle uscite
    • Isteresi regolabile
    • Uscite complementari
  • Intervallo di temperature di esercizio: -40°C ÷ 125°C

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *